Assassination Classroom: il capitolo finale del manga avrà uno spinoff di 7 pagine

Il capitolo finale del manga di Assassination Classroom arriverà per marzo e sarà accompagnato da uno "speciale" di 7 pagine

Il sito web ufficiale della Weekly Shonen Jump della Shueisha ha rivelato che uno spinoff di 7 pagine (vedi l'immagine qui sotto) accompagnerà il capitolo finale del manga di Assassination Classroom di Yusei Matsui sul 16esimo numero della rivista. Lo spinoff one-shot sarà parte del manga Koro-sensei Q! (Quest) di Kizuku Watanabe e Jō Aoto, che la coppia ha lanciato sul Saikyō Jump magazine della Shueisha a ottobre.

La fine del manga di Assassination classroom coinciderà quindi con la fine dell'anno accademico in Giappone e con la stagione dei diplomi nipponica.

Gli episodi della seconda stagione della serie anime di Assassination Classroom sono invece deisponibili in ESCLUSIVA e in simulcast con il Giappone solo su PopcornTv. Per vederli, in streaming gratuito e completamente legale non dovete far altro che cliccare QUI.

La serie anime è ambientata nella scuola media Kunugigaoka, dove viene presentato un nuovo e bizzarro insegnante agli studenti della classe 3-E. Si tratta infatti di un essere munito di tentacoli, dalla testa rotonda, capace di muoversi a venti volte la velocità del suono e il cui colore della pelle varia a seconda del suo stato d'animo. Prima di presentarsi alla sua nuova classe, distrugge parte della Luna e medita di distruggere anche la Terra, ma, per oscure ragioni, decide, nel frattempo, di mettersi a insegnare alle scuole medie.

Non perdetevi l'appuntamento settimanale: ogni giovedì, alle 20.20, su PopcornTv.

Fonte: ANN