Assassination Classroom: il video ufficiale che ci presenta la seconda stagione

Anticipazioni del cast e sigla d'apertura: non perdetevi il video ufficiale sulla seconda stagione di Assassination Classroom

Il sito web ufficiale per la seconda stagione di Assassination Classroom (Ansatsu Kyōshitsu) ha iniziato a diffondere un video promozionale che presenta i personaggi principali del cast e la sigla di apertura per i nuovi episodi Question, interpretata da cinque personaggi, e la sigla di chiusura di Shion Miyawaki, Kaketa Tsuki (Damaged Moon). Shouko Fujibayashi ha scritto il testo, mentre Akimitsu Honma si è occupato di musiche e arrangiamenti.

Come già vi avevamo anticipato, invece, lo staff principale della prima stagione ritorna anche per Assassination Classroom 2. Seiji Kishi (Persona 4 The AnimationDanganronpa The AnimationDevil Survivor 2 The Animation) dirigerà l'anime per studio Lerche. Kazuaki Morita (Persona 4 The AnimationDanganronpa The AnimationArpeggio of Blue Steel) curerà il character design, e Makoto Uezu (Danganronpa The AnimationArpeggio of Blue Steel, Is This a Zombie?, School Days) ha lavorato sulla sceneggiatura.

La seconda stagione di Assassination Classroom continuerà a essere ambientata nella scuola media Kunugigaoka, dove nella prima stagione viene presentato un nuovo e bizzarro insegnante agli studenti della classe 3-E. Si tratta infatti di un essere munito di tentacoli, dalla testa rotonda, capace di muoversi a venti volte la velocità del suono e il cui colore della pelle varia a seconda del suo stato d'animo. Prima di presentarsi alla sua nuova classe, ditrugge parte della luna e medita di distruggere anche la Terra, ma, per oscure ragioni, decide, nel frattempo, di mettersi a insegnare alle scuole medie. Avendo praticamente il mondo intero sotto il suo controllo, il governo giapponese, seppur riluttante, decide di esaudire la sua richiesta, a condizione che non faccia del male agli studenti.

Ma i giovani discepoli non sono proprio innocui: si tratta in realtà di aspiranti assassini che cercano ogni giorno di ucciderlo per salvare il pianeta e per ricevere dal governo i 10 miliardi di yen della ricompensa.

La seconda stagione di Assassination Classroom sta quindi per diventare realtà. Noi non vi promettiamo nulla, ma continuate a dare un'occhiata a PopcornTv: potrebbero ben presto arrivare delle importanti e interessanti novità al riguardo...

Qui di seguito non perdetevi il video ufficiale che ci presenta la seconda stagione di Assassination Classroom:

 

Fonte: ANN