Basta Assassination Classroom: adesso l'attrice del live action passa a...

Non solo Assassination Classroom: c'è qualcuno che davvero guarda i live action? I dati dicono che...

L'attrice del live action di Assassination Classroom, Rena Takeda, vestirà ufficialmente i panni e il trucco di Percia, dal manga Kishuku Gakkō no Juliet (Boarding School's Juliet) in una serie di ads.

L'hai mai vista nella celeberrima trasposizione della serie (prima manga poi anime)? E, soprattutto, l'hai mai vista interpretare il suo nuovo personaggio? La foto è proprio qui di seguito:

Le foto e i video che si possono trovare in rete fanno parte di una massiccia campagna su Twitter.

Assassination Classroom 2: ecco come e dove puoi vederlo

Gli episodi della seconda stagione della serie anime di Assassination Classroom sono disponibili isolo su PopcornTv. Puoi vederli, in streaming gratuito e completamente legale all'interno del nostro canale Anime Manga.

La serie anime è ambientata nella scuola media Kunugigaoka, dove viene presentato un nuovo e bizzarro insegnante agli studenti della classe 3-E. Si tratta infatti di un essere munito di tentacoli, dalla testa rotonda, capace di muoversi a venti volte la velocità del suono e il cui colore della pelle varia a seconda del suo stato d'animo. Prima di presentarsi alla sua nuova classe, distrugge parte della Luna e medita di distruggere anche la Terra, ma, per oscure ragioni, decide, nel frattempo, di mettersi a insegnare alle scuole medie.

I live action li guarda davvero qualcuno?

la risposta è che sì, in Giappone sono prodotti molto seguiti: Assassination Classroom: Graduation, il secondo film live action basato sull'omonimo manga di Yusei Matsui è rimasto al comando nella classifica del box office giapponese per due settimane consecutiv. Il lungometraggio è stato proiettato su 318 schermi, ha venduto 335.418 biglietti e incassato 393.471.200 yen (che corrispondono a circa 3.54 milioni di dollari). Secondo le previsioni dovrebbero essere venduti circa 2 milioni di biglietti.

Come già ti avevamo accennato, il secondo live action di Assasination Classroom andando meglio, in termini di vendite, del 155.6 per cento rispetto al precedente film, che aveva guadagnato un totale di 2.77 miliardi di yen (24.37 milioni di dollari) nello scorso anno.