Assassination Classroom: nuovi dettagli per la storia originale del film anime

La storia del film anime di Assassination Classroom incomincia il giorno prima della riunione di classe "7 years later"

Il 47esimo numero di quest'anno del Weekly Shonen Jump magazine della Shueisha rivelerà lunedì alcuni dettagli in più sulla trama del film anime originale Gekijōban Ansatsu Kyōshitsu: 365-Nichi no Jikan - Assassination Classroom The Movie: 365 Days.

La storia originale del progetto anime è ambientata esattamente il giorno prima della riunione di classe che vediamo alla conclusione del manga, sette anni dopo il termine della serie. Yusei Matsui, il creatore dell'opera originale, ha collaborato con lo staff del film per la storia. Vi abbiamo inoltre fatto vedere il character design dei personaggi di Nagisa e Karma dopo i famosi sette anni.

Qui di sotto, invece, potete rivedere il teaser video del film di Assassination Classroom:

Come vi avevamo già annunciato, sia Gekijōban Ansatsu Kyōshitsu: 365-Nichi no Jikan sia Koro Teacher Quest! debutteranno sul grande schermo per un periodo di tempo limitato, a partire dal prossimo 19 novembreGekijōban Ansatsu Kyōshitsu: 365-Nichi no Jikan include anche una storia originale.

Non dimenticatevi che tutti gli episodi della seconda stagione della serie anime di Assassination Classroom sono disponibili, in streaming gratuito e completamente legale, all'interno del canale Animemanga di PopcornTv

La serie anime è ambientata nella scuola media Kunugigaoka, dove viene presentato un nuovo e bizzarro insegnante agli studenti della classe 3-E. Si tratta infatti di un essere munito di tentacoli, dalla testa rotonda, capace di muoversi a venti volte la velocità del suono e il cui colore della pelle varia a seconda del suo stato d'animo. Prima di presentarsi alla sua nuova classe, distrugge una parte della Luna e medita di distruggere anche la Terra, ma, per oscure ragioni, decide, nel frattempo, di mettersi a insegnare alle scuole medie.

Come saprete, invece, il manga di Assassination Classroom è terminato sulla  Weekly Shonen Jump della Shueisha a marzo di quest'anno. Dall'opera sono stati tratti anche due film live action, l'ultimo dei quali ha debuttato nelle sale cinematografiche giapponesi lo scorso 25 marzo.

Fonte: ANN