Nagisa e Karma: clip inedita da 12 minuti di Assassination Classroom

In attesa del film perché no dare un'occhiata al materiale non usato? Se poi a commentarlo ci sono i doppiatori originali...

I fan di Assassination Classroom potranno essere molto soddisfatti per questo mese. Non solo è in arrivo il primo lungometraggio animato, ma Koro-sensei Q! basato sul manga spinoff della serie verrà presto messo in onda.

Così, per stuzzicare l'appetito dei fan i doppiatori Nobuhiko Okamoto (Karma) e Mai Fuchigami (Nagisa) si sono ritrovati per offrire un commento su sequenze d'avanzo del lungometraggio animato. Dando così vita a una clip da 12 minuti! È godiboile appieno, però, solo se parli un fluente giapponse per il momento, visto che non è ancora disponibile la versione sottotitolata.

Qui di seguito puoi vedere anche tu il video in questione:

Ansatsu Kyoushitsu: 365 Nichi no Jikan / Assassination Classroom: The Time of 365 Days sarà proiettato in 27 cinema giapponesi dal 19 novembre per un periodo di tempo non ancora specificato.

Non dimenticatevi che tutti gli episodi della seconsa stagione della serie anime di Assassination Classroom sono disponibili, in streaming gratuito e completamente legale, all'interno del canale Animemanga di PopcornTv

La serie anime è ambientata nella scuola media Kunugigaoka, dove viene presentato un nuovo e bizzarro insegnante agli studenti della classe 3-E. Si tratta infatti di un essere munito di tentacoli, dalla testa rotonda, capace di muoversi a venti volte la velocità del suono e il cui colore della pelle varia a seconda del suo stato d'animo. Prima di presentarsi alla sua nuova classe, distrugge una parte della Luna e medita di distruggere anche la Terra, ma, per oscure ragioni, decide, nel frattempo, di mettersi a insegnare alle scuole medie.

Come saprete, invece, il manga di Assassination Classroom è terminato sulla  Weekly Shonen Jump della Shueisha a marzo di quest'anno. Dall'opera sono stati tratti anche due film live action, l'ultimo dei quali ha debuttato nelle sale cinematografiche giapponesi lo scorso 25 marzo.

Fonte: CR.com