Assassination Classroom: per il manga un annuncio importantissimo la prossima settimana

Il prossimo numero del manga di Assassination Classroom, atteso per il 22 febbraio, avrà un "annuncio super importante"

L'11esimo numero di quest'anno del magazine Weekly Shonen Jump della Shueisha ha rivelato lunedì che il 12esimo numero che sovrebbe arrivare il prossimo 22 febraio includerà anche un "annuncio super importante" per il manga Assassination Classroom di Yusei Matsui.

Il numero in questione, inoltre, ha già anticipato che il prossimo numero presenterà il "climax finale della missione" e la "conclusione della battaglia del destino". Matsui aveva lanciato il manga nel luglio del 2012, e Shueisha si prepara a lanciare il 18esimo e il 19esimo volume rispettivamente il 4 marzo e il 4 aprile.

Gli episodi della seconda stagione della serie anime di Assassination Classroom sono invece deisponibili in ESCLUSIVA e in simulcast con il Giappone solo su PopcornTv. Per vederli, in streaming gratuito e completamente legale non dovete far altro che cliccare QUI.

La serie anime è ambientata nella scuola media Kunugigaoka, dove viene presentato un nuovo e bizzarro insegnante agli studenti della classe 3-E. Si tratta infatti di un essere munito di tentacoli, dalla testa rotonda, capace di muoversi a venti volte la velocità del suono e il cui colore della pelle varia a seconda del suo stato d'animo. Prima di presentarsi alla sua nuova classe, distrugge parte della Luna e medita di distruggere anche la Terra, ma, per oscure ragioni, decide, nel frattempo, di mettersi a insegnare alle scuole medie.

Non perdetevi l'appuntamento settimanale: ogni giovedì, alle 20.20, su PopcornTv.

Fonte: ANN