Assassination Classroom: preview del gioco per la 3DS

Assassination Classroom: il gioco che vi farà essere uno studente della classe 3-E arriverà il 24 marzo

Il sito web ufficiale di Bandai Namco Entertainment per il videogame di Assassination Classroom,  Assassination Classroom: Assassin Raising Project per la Nintendo 3DS ha iniziato a diffondere uno spot ufficiale che mostra i vari scenari del gioco, che sarà messo in commercio a partire dal prossimo 24 marzo.

Il videogame di Assassination Classroom trasformerà il giocatore in uno studente della classe 3-E, dove lui o lei avranno a che fare con gli eventi scolastici, tests, e tentativi di assassinio di Korosensei tra corsi e diplomi. Il giocattore si allenerà con Nagisa, prenderà parte alle missioni con Karma e interagirà con i suoi compagni di classe. Le prime copie del gioco includeranno codici di download per un bonus di 4 temi 3DS.

Come sapete, da ieri,giovedì 7 gennaio, la seconda stagione anime di Assassination Classroom arriva in ESCLUSIVA assoluta e in simulcast con il Giappone sul canale Animemanga di PopcornTv. L'appuntamento è fissato ogni giovedì alle 20:20.

Per vedere in streamingo completamente gratuito e legale gli episodi di una delle serie più attese in tutto il Giappone non dovete far altro che cliccare QUI. Buona visione!