Astroboy Reboot riporta in vita il mitico robottino del 1952: eccovi il trailer ufficiale
France Caribara Animation ha svelato il primo trailer ufficiale di Astroboy Reboot, la coproduzione che ha coinvolto francesi, monegaschi e giapponesi per ridare vita al mito di Astroboy, il robottino creato nel 1952 da Osamu Tezuka.
Sono quindi disponibili le prime sequenze di Astroboy Reboot, un'opera totalmente nuova, progettata in 26 episodi, prodotta in 2D e 3D (peraltro prima opera robotica per il gruppo SHibuya). Eccovi il trailer:
Il trailer di Astroby Reboot è stato proposto in anteprima durante l'evento Monaco Anime Games International Conferences alla presenza di Cedric Biscay presidente della Shibuya Production e Fabien Baboz, di Caribara, coproduttori della serie, insieme al giapponese Yoshiro Shimizu.
Dal teaser si avere qualche dettaglio sullo staff: la serie è diretta e disegnata da un nome prestigioso dell'animazione francese, Florian Thouret, codirettore artistico e assistente alla regia de La Bottega dei Suicidi, mentre le animazioni sono state curate da Mickael Crouzat, key animator di Cattivissimo Me e del bellissimo Ernest & Celestine.
Non è stata ancora indicata, tuttavia, una data ufficiale per la presentazione della serie. E non si sa nemmeno, per ora, in quali paesi verrà proposta.