L'attacco dei giganti: è stato mostrato il logo della quarta stagione dell'anime.
Novità in vista per i fan de L'attacco dei giganti.
Nelle scorse ore ed in attesa della presentazione presso la fiera Anime Japan che si terrà il 21 Marzo, è stato infatti mostrato il logo della quarta stagione dell'anime il cui titolo sarà Shingeki no kyojin – attack on titan The Final Season.
Un logo che a differenza dei precedenti presenta alcune differenze che lasciano presagire possibili cambiamenti riguardo lo staff che si occuperà del tutto.
Il logo della quarta stagione porta con se un grande cambiamento
Questo è il logo della quarta stagione.
Alla bella notizia data dall'uscita del logo della quarta stagione dell'anime è subito subentrato un grosso interrogativo. Sul logo visibile qui sopra, infatti, il copyright appare per la prima volta differente, aprendo l'ipotesi di una variazione nello staff che si occuperà dell'adattamento animato.
Se per le prime tre stagioni la dicitura era stata Hajime Isayama – Kodansha – Comitato di produzione “Attack on Titan” oggi appare invece Hajime Isayama – Kodansha – Attack on Titan The Final Season Production Committee.
Certo, la variazione potrebbe essere legata al fatto che la quarta stagione sarà anche l'ultima della serie. Non si possono però dimenticare i recenti dubbi legati ad un possibile abbandono da parte di WIT studio, fortunatamente rientrati di recente. Purtroppo al momento non ci sono altre indicazioni, in grado di spiegare l'esatto significato del logo. Tocca quindi aspettare nuove notizie in merito.
Intanto, però, è chiaro che i lavori per la serie animata stanno procedendo nei giusti tempi.
Quando arriverà la quarta stagione
Come molti ormai sapranno, la quarta stagione de L'attacco dei giganti, è prevista per il prossimo autunno, momento in cui si pensa che il manga sarà ormai concluso in modo da consentire anche all'adattamento animato di avere un finale in linea con la storia. Possibilità resa ancor più concreta dalla recente dichiarazione dell'autore che ha dichiarato di voler concludere la sua opera entro l'anno.
Molto probabilmente, dato il successo riscosso fino ad oggi, anche per la quarta stagione ci sarà il simulcast e di conseguenza sarà possibile vederla in contemporanea con il Giappone.
Intanto, è possibile fare un bel ripasso delle prime tre stagioni tramite la piattaforma VVVVID dove sono disponibili sia in lingua originale con sottotitoli in italiano che doppiate in italiano.