L'attacco dei giganti: i personaggi combatteranno la carie con la Sunstar

La famosa serie de L'attacco dei giganti collaborerà con la Sunstar per dei dentifrici.

Quando una serie diventa così famosa da essere conosciuta in tutto il mondo è ovvio che le collaborazioni aumentino andando anche un po' oltre i contesti classici della stessa.

È il caso de L'attacco dei giganti che in passato ha già avuto diverse collaborazioni e che a breve ne intraprenderà una tutta nuova con la Sunstar, nota azienda di dentifrici giapponese. I personaggi della serie saranno quindi coinvolti in qualcosa di nuovo che questa volta avrà a che fare con l'igiene orale.

L'attacco dei giganti contro la carie insieme alla Sunstar

Questo è un tweet dove è possibile vedere alcune visual dedicate alla nuova collaborazione.

La notizia della nuova collaborazione arriva a pochi giorni da quella relativa alla Sanrio. Questa volta, però, i membri del corpo di ricerca dovranno vedersela con la carie che combatteranno a suon di spazzolate e di dentifrici della Sunstar.

Una collaborazione annunciata sui canali ufficiali e attraverso alcune simpatici immagini visibili qui sopra. La serie non è nuova a collaborazioni di questo tipo e stranamente sempre legate ad igiene e pulizia. In passato è infatti stata protagonista di un detersivo e di un robot per pulire casa. Dagli ambienti si è quindi passati all'igiene orale che vedrà coinvolti alcuni tra i personaggi più amati della serie.

Quando uscirà la seconda parte della seconda stagione

Intanto per chi si stesse ancora chiedendo quando sarà possibile assistere alla seconda parte dell'ultima stagione dell'anime, la data è stata rilasciata.

L'anime inizierà il 9 Gennaio 2022, momento in cui si potrà cominciare ad addentrarsi finalmente verso il gran finale di una serie che ci ha tenuto compagnia per diversi anni. E che ha saputo farlo regalandoci sempre colpi di scena diversi e mai scontati.

Riguardo i prossimi episodi, l'autore Hajime Isayama si è detto emozionato all'idea di vederli prendere vita sullo schermo e si è persino scusato con i disegnatori per via di alcune scene davvero difficili da riprodurre. Scene che presto saranno visibili a tutti insieme al finale che ha fatto tanto discutere e che alcuni fan sperano ancora di poter trovare cambiato rispetto a quello del manga.