Naruto: 5 curiosità su Ayame, dal suo aspetto al suo ruolo

Curiosità su Ayame, la cittadina di Konohagakure che lavora come cameriera ne ristorante di ramen del padre.

Ayame è un personaggio di Naruto. Si presenta come una ragazza di bella presenza con carnagione chiara, capelli castani lunghi ed occhi neri. In genere indossa una veste bianca con le maniche che porta arrotolate ed un grembiule blu scuro. Sulla testa indossa invece una bandana bianca.

Caratterialmente è una persona allegra e gentile con tutti. Aspetto che esprime anche nei confronti di Naruto verso il quale non si mostra ostile come il resto della popolazione del villaggio. Dedica al lavoro, cerca di fare sempre del suo meglio e di avere un contatto diretto e il più possibile accogliente con i clienti.

Cose che non tutti sanno su Ayame

Questa è l'immagine del personaggio.

Name: Ayame
Anime: Naruto

This my girl she be chefing it up with her father ichiraku lol you don’t see her much either but she be throwing it down in the kitchen

 Naruto e il suo successo

Quella di Naruto è una delle serie più famose di sempre. Nata dalla mente di Masashi Kishimoto, è andata avanti dal 1999 al 2014, pubblicata settimanalmente su Weekly Shonen Jump di Shueisha. I suoi volumi sono in tutto 72 e in Italia sono pubblicati sempre da Planet Manga. Alla serie sono legati anche due adattamenti animati molto famosi che si intitolano rispettivamente Naruto e Naruto Shippuden. Il primo conta ben 720 episodi mentre il secondo, al momento, è fermo a 348.

Una storia che ha sicuramente molto da dire e che grazie alla trama mai scontata e ai personaggi sempre interessanti e ricchi di personalità ben diverse si è fatta amare in tutto il mondo diventando una delle più note, lette e guardate di sempre, sia in Giappone che nel resto del mondo. Un vero e proprio tormentone che ha fatto sognare generazioni di lettori e di appassionati del Giappone.