Bleach: 5 curiosità su Baraggan Luisenbarn, dal suo aspetto al suo ruolo

Ecco alcune curiosità su Baraggan Luisenbarn, il secondo Espada.

Baraggan Luisenbarn è uno dei personaggi della famosa serie di Bleach. Si presenta come un uomo anziano con carnagione abbronzata e capelli bianchi. Ha inoltre due folte sopracciglia e spessi baffi sempre bianchi e la sua pelle è ricoperta di rughe oltre le quali si notano due cicatrici, una sul lato destro e che va dalla fronte fino alla guancia e l'altra a sinistra che va dal mento fino al torace.

Di solito indossa un cappotto bianco con pelliccia nera e la sua maschera da Hollow (o quel che ne resta) ha la forma di una corona con cinque punzoni. Caratterialmente appare come un essere estremamente arrogante e sempre pronto a dare ordini a chiunque gli capiti intorno.

Cose che non tutti sanno su Baraggan Luisenbarn

Questa è l'immagine del personaggio.

- Un tempo Baraggan Luisenbarn ricoprira ilruolo di sovrano autoproclamato per l'Hueco Mundo che era solito governare da un trono posto all'aperto.

- L'aspetto della morte rappresentato da Baraggan Luisenbarn è quello dell'invecchiamento.

- La sua zanpakuto si chiama Arrogante (Arogante) che in giapponese sta per “grande imperatore scheletro”. La sua forma è quella di un'ascia bipenne con un'impugnatura molto lungo.

- Il rilascio viene effettuato al suono di marcisci e serve a Baraggan per tornare al suo aspetto di scheletro con una corona ed un mantello e con un arma simile alla zanpakuto in forma originale ma più stretta e di colore più scuro.

- Da trasformato, Baraggan è in grado di dissolvere tutto ciò che si trova nelle immediae vicinanze e può emettere una sorta di respiro che fa invecchiare e disintegrare tutto ciò che incontra.

Analisi del personaggio

Baraggan Luisenbarn è uno dei personaggi Hollow di Bleach. Si tratta del più anziano tra gli Espada nonché di un uomo arrogante e con l'ambizione del comando.

Grazie ai suoi poteri si sente estremamente sicuro di se e ciò gli consente di dare ordini a chiunque. È pertanto un personaggio temibile in battaglia. Inoltre Baraggan è in grado di usare i propri poteri senza risentirne per niente e tutto grazie ad una protezione esterna che lo rende immune dal suo fiato invecchiante.