Sono disponibili i primi episodi, in streaming totalmente gratuito e legale su PopcornTv, di BBK/BRNK
Una delle serie anime più apprezzate in Giappone della stagione invernale 2015-2016 è finalmente arrivata anche in esclusiva streaming su PopcornTv: i primi episodi di BBK/BRNK sono già on-line all'interno del nostro canale Animemanga.
BBK/BRNK vede come protagonista Azuma Kazuki attaccato e imprigionato da uno sconosciuto gruppo armato dopo essere tornato in Giappone da un'assenza durata più di 10 anni. A salvarlo è una sua amica d'infanzia, Kogane Asabuki, la quale usa un'arma senziente chiamata Bubuki. Azuma, diventato anch'egli un utilizzatore di Bubuki, inizia un lungo viaggio con Kogane e altri compagni per trovare e risvegliare Oumai, un Buranki (gigante).
BBK/BRNK è stato annunciato ufficialmente il 10 novembre 2015 sulla rivista Newtype della Kadokawa Shoten. La serie anime, prodotta dalla Sanzigen per la regia di Daizen Komatsuda, è andata in onda dal 9 gennaio al 26 marzo 2016 in Giappone. Le sigle di apertura e chiusura sono rispettivamente Beat your Heart di Konomi Suzuki e Anger/Anger dei Myth&Roid.
Ora potrete vedere gli episodi di BBK/BRNK in latecast solo sul canale Animemanga di PopcornTv, sempre in streaming gratuito e completamente legale. Ogni venerdì, alle 16, appuntamento con una delle serie anime rivelazione di questa stagione!