Bellissime, sexy e pericolose: 5 femme fatale del mondo anime

Sono ricche di fascino e di charm, ma con loro non scherza: 5 personaggi anime davvero pericolosi

Misteriose e sicuramente seducenti. Bellissime, sexy, ma sicuramente fatali e potenzialmente pericolose: le serie anime sono ricche di personaggi che ricordano un po' lo stereotipo della femme fatale. A tratti anche sadiche, a volte solo molto protettive e sulla difensiva, se queste donne esistessero davvero, fareste bene a stare loro alla larga.

Rize Kamishiro di Tokyo Ghoul. Rize è un ghoul molto sadico e non si fa scrupoli nell'esercitare il suo fascino per attrarre le sue vittime in una trappola mortale, incluso Kaneki.

Irina Jelavić di Assassination Classroom. Non fidatevi delle bionde, specialmente quelle che dicono di essere semplici insegnanti di inglese, ma che in realtà sono state ingaggiate per assassinare Koro-sensei. Non dimenticatevi che potete vedere gli episodi di Assassination Classroom in streaming completamente gratuito e legale sul canale Animemanga di PopcornTV.

Boa Hancock di One Piece. È il capo delle piratesse Kuja e uno dei membri della Flotta dei 7. Ha poi mangiato il frutto del mare Mero Mero no Mi, che le consente di trasformare in statue di pietra chiunque si innamori di lei.

Lust di Fullmetal Alchemist. L'Homunculus che incarna la lussuria non poetva che essere una donna bellissima, intelligente e manipolatrice.

Kurumi Tokisaki di Date A Live. Kurumi è conosciuta come lo spirito più brutale della serie e ha ucciso oltre 10mila persone.

Fonte: MAL