Big Hero 6 sara' abbinato al trailer di Star Wars VII

Al cinema con Big Hero 6, ci sarà un regalo per i fan di Star Wars VII

Disney celebra l’uscita del film nelle sale italiane con uno straordinario regalo di Natale! Siete pronti a scoprire di che si tratta?

Solo per la prima settimana di programmazione e solo nei migliori cinema, la proiezione del nuovo cartone Disney Big Hero 6 sara' preceduta dal contenuto ufficiale dell’attesissimo “Star Wars – Il Risveglio della Forza“.

Ebbene si, avete capito bene! L'attesissimo trailer di “Star Wars: Il Risveglio della Forza” sarà abbinato a “Big Hero 6“, il nuovo film d’animazione Disney che arriverà nelle sale giovedì 18 dicembre che ha già conquistato il pubblico internazionale con un incasso di oltre 240 milioni di dollari.

Big Hero 6 di Don Hall e Chris Williams è il primo film a marchio congiunto Disney- Marvel e si basa sui fumetti di Steven T. Seagle e Duncan Rouleau. “Il Risveglio della Forza“, invece, è diretto da J.J. Abrams ed è il settimo capitolo della saga creata negli anni 70 da George Lucas.

Il video, dopo il successo di visualizzazioni su YouTube, permetterà a grandi e piccoli fan di rivivere sul grande schermo l’emozione delle prime immagini ufficiali del nuovo episodio della saga cinematografica più amata di tutti i tempi.

Cosa aspettate? Tutti al cinema!