Buone notizie per i fan giapponesi di Black Butler. Lo spettacolo teatrale avrà infatti delle repliche.
Chi ama e conosce la serie Balck Butler, nota anche come Kuroshitsuji, sa bene come nel 2021 sia stato realizzato uno spettacolo teatrale di grande successo.
Spettacolo che a breve sarà replicato con somma gioia dei fan. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Balck Butler torna con il suo spettacolo teatrale
Questo è il video che presenta il musical di Black Butler.
Come molti sapranno, quando in Giappone ci sono serie di successo, queste hanno poi modo di essere rappresentate in tanti modi diversi e tra i quali ci sono, ovviamente, le rappresentazioni teatrali. Una realtà che ha riguardato anche la serie di Black Butler che nel 2021 ha riscosso un grande successo in teatro. Successo che ora potrà tornare a ripetersi grazie alle repliche che sono state appena annunciate. Le stesse si terranno presso lo Hyogo Performing Arts Ceneter il 7 e l’8 settembre e al Tokyo Dome City hall dal 21 al 29 settembre.
Alla notizia, giunta di recente sui social, si aggiunge anche un video di presentazione visibile qui sopra. Inoltre è stato confermato il precedente cast che vede Toshiki Tateishi nel ruolo di Sebastian Michaelis, Eito Konishi in quello di Ciel Pantomhive e Kandai Ueda nel ruolo di Undertaker. Ormai sono anni che in Giappone si susseguono musical ispirati a questa serie. Basti pensare che il primo è andato in scena nel 2009. Si tratta, quindi, di un prodotto di grande successo.
Cosa sappiamo del manga di Black Butler
Per chi non lo ricordasse, il manga di Black Butler è uscito per la prima volta nel 2006. Attualmente la serie è in pausa ma Toboso ha dichiarato più volte che sta facendo delle ricerche per proseguire e per addentrarsi nella parte più importante della serie. Una serie che ha avuto un discreto successo anche in Italia e della quale è uscito da poco il nuovo adattamento animato.
Per chi non lo ricordasse, la serie narra le avventure di Ciel Phantomive, un giovane di 13 anni che a causa di un tragico incidente è diventato il capofamiglia e che si affianca ad un maggiordomo demoniaco che è costretto a servirlo per via di un contratto faustiano stipulato tra loro.