Black Clover: l'anime continuerà anche dopo il 51° episodio

L'anime Black Clover, secondo Crunchyroll France, continuerà ad andare in onda anche dopo la fine prestabilita con il 51° episodio.

I fan di Black Clover possono essere soddisfatti perché la serie anime tratta dal manga di Yuki Tabata continuerà a essere trasmessa dopo la messa in onda dell'episodio 51, l'ultimo stabilito. Crunchyroll France ha rilasciato un video teaser che annuncia che Black Clover tornerà nella stagione autunnale 2018 con una nuova stagione anime, quindi superando il limite prefissato di episodi (51). L'anime era stato mandato in onda per la prima volta a ottobre 2017. In Italia questa serie anime è disponibile in streaming su Crunchyroll sottotitolata.

Black Clover: il video teaser che annuncia il proseguo dell'anime

Ecco il teaser (in francese) postato da Crunchyroll:

Black Clover: l'anime e la sua trama

Il manga di Yuki Tabata da cui è tratto l'anime è edito in Italia da Planet Manga che ha pubblicato 5 volumetti. La storia è ambientata in un mondo dove la magia è al centro della vita quotidiana. Asta è un ragazzo completamente privo di ogni abilità magica. Yuno, al contrario, è dotato di grande forza magica; i due sono amici e rivali fin da piccoli, e hanno deciso di competere per il titolo di Imperatore Stregone, la più alta carica magica del loro regno. Asta otterrà una spada da un demone fuoriuscito da un grimorio per difendere Yuno attaccato da uno stregone. Alla fine i due saranno scelti entrambi da due gilde dei maghi diverse e continueranno a lavorare per il loro sogno.

Black Clover: il manga

Black Clover, come detto prima, è un manga di successo, infatti è serializzato sul famoso magazine Weekly Shonen Jump. Fino adesso sono stati pubblicati 11 volumetti dal 16 febbraio 2015 e attualmente vede un buon momento per quanto rigaurda la pubblicazione. L'annuncio dell'anime è provvidenziale per far fare il grande balzo a questa storia che ha un grandissimo potenziale. L'anime sarà diretto da Tatsuya Yoshihara, Itsuko Takeda è il character designer e Minako Seki ha composto le musiche.

Fonte: ANN.com