Black Clover, ecco i due nuovi personaggi introdotti nell'anime

Rades e Valtos sono le ultime new entry nel cast di Black Clover, entrambi appartenenti alla casata dell’Occhio Magico della Notte Bianca

Il tredicesimo numero della rivista Weekly Shonen Jump ha rivelato il design delle ultime due new entry nel cast di Black Clover. L’anime è tratto dall’omonimo manga creato da Yūki Tabata, e viene pubblicato sulla rivista giapponese a partire dal 15 febbraio 2015. Prodotto nello Studio Pierrot e trasmesso in Giappone su TV Tokyo e in streaming su Crunchyroll, l’opera è diretta da Tatsuya Yoshihara. La prima stagione, partita il 3 ottobre 2017, sarà composta da 51 episodi.

Black Clover, l’anime: il cast con i nuovi personaggi

Una delle due nuove figure introdotte nell’anime è quella di Rades, il quale sarà doppiato da Masayuki Akasaka. Appartiene alla casata dell’Occhio Magico della Notte Bianca, gruppo di matrice terroristica rappresentante il principale antagonista della saga. La sua abilità magica sta nel poter controllare i cadaveri utilizzandone tutte le capacità che avevano in vita. Rades appare come un giovane con i capelli lunghi e l'occhio sinistro coperto da una benda.

La seconda novità nel cast è pure un membro dell’Occhio Magico della Notte Bianca. Si tratta di Valtos, interpretato da Daiki Hamano, braccio destro del capo dell’organizzazione Licht. La sua principale arma è una magia che gli consente di teletrasportarsi.

Black Clover: la trama

In un mondo in cui la magia fa parte della vita quotidiana delle persone, Asta nasce senza alcun potere. Abbandonato da piccolo proprio come l’inseparabile amico Yuno, diventerà rivale di quest’ultimo per realizzare il loro sogno: diventare il prossimo Imperatore Stregone.

Yuno, a differenza di Asta, crescendo sviluppa una grandissima abilità nelle arti magiche. Ma questa dote non gli consente di contrastare l’attacco di un vecchio mago, con l’amico che a quel punto riuscirà a sbloccare i propri poteri per difenderlo. La comunità magica riconoscerà così l’abilità di Asta, che sarà selezionato dalla casata Toro Nero, mentre Yuno si unisce a quella dell’Alba Dorata.

Fonte: ANN.com

Fonte immagine:  facebook.com/BlackCloverOfficial