Black Clover: ecco le nuove sigle di apertura e chiusura dell'anime

La serie ispirata al manga di Yūki Tabata è alla prima stagione, che si concluderà a settembre con l'episodio 51

La saga di Black Clover si avvicina ad un nuovo arco narrativo, che inizierà questa settimana con l’episodio 40, e con esso è in arrivo una nuova accoppiata di canzoni che fungeranno da opening e ending. Si tratta della quarta versione sia della sigla di apertura che di quella di chiusura da quando è iniziato l’anime, la cui prima stagione è iniziata nel ottobre 2017. Ci avviciniamo quindi verso la fine di questa prima parte della storia, dato che gli episodi totali previsti sono 51, tutti visibili in simulcast su Crunchyroll.

Black Clover, l’anime: anticipazioni e nuove opening e ending

L’anime sta entrando nell’arco narrativo del tempio sommerso, un luogo misterioso situato al centro di un vasto oceano. Qui Asta e Noelle sono alla ricerca di una pietra magica, ma ad attenderli ci saranno importanti battaglie magiche e nuovi poteri non ancora svelati.

Ecco le nuove sigle di apertura e chiusura dell’anime.

Un personaggio molto importante ai fini di questa fase della storia è quello Kahono, che farà la conoscenza di Asta e Noelle. Doppiata da Megumi Han (voce di Gon Freecss su Hunter x Hunter), si tratta della giovane sacerdotessa del tempio sommerso, nipote del Sommo Sacerdote, figlia di Jio e sorella di Kiato.

Black Clover: la trama

L’anime Black Clover è tratto dall’omonimo manga di Yūki Tabata, con la storia ambientata in un mondo in cui la magia domina la vita quotidiana delle persone, ma in cui però Asta nasce senza alcun potere. Il ragazzo fu abbandonato da piccolo proprio come l’inseparabile amico Yuno, il quale però crescendo mostra un grandissimo dote naturale nelle arti magiche.

I due diventano rivali per la realizzazione del loro sogno di sempre, diventare il prossimo Imperatore Stregone. Sarà per difendere Yuno da un attacco di un vecchio mago che Asta riuscirà a sbloccare i propri poteri. I due, ritrovatisi finalmente alla pari, si uniranno a due squadre di cavalieri magici diverse: Yuno è scelto dall’Alba Dorata, mentre Asta viene accolto dal Toro Nero.

Fonte: Manga Forever

Fonte immagine: facebook.com/BlackCloverOfficial