Black Clover, in arrivo un nuovo personaggio nell'anime: ecco di chi si tratta

La serie ispirata al manga di Yūki Tabata è alla prima stagione, che si concluderà a settembre con l'episodio 51

A nove mesi di distanza dall’esordio della prima stagione, la serie anime Black Clover vedrà l’introduzione di una nuova figura nella sua storia. L’annuncio arriva direttamente dalle pagine del numero 32 della rivista Weekly Shonen Jump, che rivela il nome del personaggio e della relativa doppiatrice. Si tratta di Kahono (della quale mostriamo il character design), che sarà doppiata da Megumi Han, già in passato voce di del protagonista di Hunter x Hunter Gon Freecss. Questa prima stagione (disponibile in simulcast su Crunchyroll) dell’anime sarà composta in totale da 51 episodi, e si concluderà a settembre.

Black Clover, l’anime: Kahono è la novità nel cast

Il numero 32 della rivista Weekly Shonen Jump ha anche rivelato che l’anime sta per entrare nell’arco narrativo del tempio sommerso, ambiente del quale la new entry nel cast rappresenta una figura principale. Si tratta di una zona situata nel mare del regno, resa inaccessibile per gran parte dell'anno a causa delle forti correnti magiche che lo circondano.

Qui Noelle e Asta conosceranno Kahono, il personaggio che a breve sarà introdotto nell’anime. La giovane è una sacerdotessa del tempio sommerso, È la nipote del Sommo Sacerdote, figlia di Jio e sorella di Kiato, e in qualità di sacerdotessa indossa una maschera a forma di delfino.

Black Clover: la trama

Black Clover è tratto dall’omonimo manga ideato da Yūki Tabata, con la storia ambientata in un mondo in cui la magia domina la vita quotidiana delle persone, ma in cui però Asta nasce senza alcun potere. Il ragazzo fu abbandonato da piccolo proprio come l’inseparabile amico Yuno, il quale però crescendo mostra un grandissimo talento nelle arti magiche.

I due diventano rivali per la realizzazione del loro sogno di sempre, diventare il prossimo Imperatore Stregone. Sarà per difendere Yuno da un attacco di un vecchio mago che Asta riuscirà a sbloccare i propri poteri. I due, ritrovatisi alla pari, si uniranno a due squadre di cavalieri magici diverse: Yuno è scelto dall’Alba Dorata, mentre Asta viene accolto dal Toro Nero.

Fonte: Dr. Commodore

Fonte immagine: facebook.com/BlackCloverOfficial