Black Clover: tre nuovi personaggi saranno introdotti nell'anime

Prosegue l'adattamento anime di Black Clover, che vede l'aggiunta di nuovi personaggi tra i quali due fratelli di Noelle

Nell’episodio numero 20 dell’anime Black Clover, che verrà trasmesso il 20 febbraio in Giappone, debutteranno tre nuovi personaggi di cui sono stati rivelati i doppiatori. L’anticipazione è apparsa sul dodicesimo numero della rivista Weekly Shonen Jump, nel quale viene svelato anche il design delle new entry della storia.
Black Clover è tratto dall’omonimo manga ideato da Yūki Tabata e pubblicato proprio da Weekly Shonen Jump a partire dal 15 febbraio 2015. Prodotto nello Studio Pierrot e trasmesso in Giappone su TV Tokyo e in streaming su Crunchyroll, l’anime è diretto da Tatsuya Yoshihara.

Black Clover, l’anime: il cast con i nuovi personaggi

Sono tre le figure di rilievo che saranno introdotte nel ventesimo episodio dell’anime. Leopold Vermillion (interpretato dall’attore giapponese KENN), appartenente alla compagnia di Cavalieri Magici del Leone Vermiglio, usa la Magia del Fuoco e diventerà rivale del protagonista Asta (Gakuto Kajiwara).

Nebra Silva (Yurika Aizawa) è la secondogenita della casata Silva, fa parte della compagnia dell’Aquila Argentata e combatte con la Magia della Nebbia. Infine nel nuovo episodio debutterà Solid Silva (Shôma Yamamoto), terzo dei quattro fratelli della propria casata, che usa la magia dell’acqua è tratta con particolare crudeltà la sorella minore Noelle (Kana Yūki).

Black Clover: la trama

La storia è ambientata in un mondo in cui la magia domina la vita quotidiana delle persone, ma dove però Asta nasce senza alcun potere. Il ragazzo fu abbandonato da piccolo proprio come l’inseparabile amico Yuno, il quale però crescendo sviluppa una grandissima abilità nelle arti magiche.

I due diventano rivali per la realizzazione del loro sogno di sempre, diventare il prossimo Imperatore Stregone. Sarà in seguito all’attacco subito da Yuno ad opera di un vecchio mago che Asta riuscirà a sbloccare i propri poteri. I due, ora più alla pari, si uniranno a due squadre di cavalieri magici diverse: Yuno è scelto dall’Alba Dorata, mentre Asta viene accolto dal Toro Nero.

Fonte: crunchyroll.com

Fonte immagine: facebook.com/BlackCloverOfficial