il manga di Yuki Tabata, edito anche in Italia per Planet Manga, avrà una serie anime in streaming anche su Crunchyroll
il settimanale Weekly Shonen Jump, edito da Shueisha, ha annunciato che il manga di Yuki Tabata Black Clover avrà una serie anime che debutterà su Tv Tokyo nel mese di ottobre 2017. Inoltre, il portale di streaming Crunchyroll ha annunciato che trasmetterà la nuova serie al di fuori del Giappone. Sono stati anche annunciati i membri del cast e le prime visual dei personaggi principali: Gakuto Kajiwara doppierà il personaggio di Asta, e Nobunaga Shimazaki doppierà Yuno; questi i due personaggi protagonisti delle visual dedicate:
Black Clover: l'anime e la sua trama
Il manga di Yuki Tabata da cui è tratto il nuovo anime è edito in Italia da Planet Manga che ha pubblicato 5 volumetti. La storia è ambientata in un mondo dove la magia è al centro della vita quotidiana. Asta è un ragazzo completamente privo di ogni abilità magica. Yuno, al contrario, è dotato di grande forza magica; i due sono amici e rivali fin da piccoli, e hanno deciso di competere per il titolo di Imperatore Stregone, la più alta carica magica del loro regno. Asta otterrà una spada da un demone fuoriuscito da un grimorio per difendere Yuno attaccato da uno stregone. Alla fine i due saranno scelti entrambi da due gilde dei maghi diverse e continueranno a lavorare per il loro sogno.
Black Clover: il manga
Black Clover, come detto prima, è un manga di successo, infatti è serializzato sul famoso magazine Weekly Shonen Jump. Fino adesso sono stati pubblicati 11 volumetti dal 16 febbraio 2015 e attualmente vede un buon momento per quanto rigaurda la pubblicazione. L'annuncio dell'anime è provvidenziale per far fare il grande balzo a questa storia che ha un grandissimo potenziale. L'anime sarà diretto da Tatsuya Yoshihara, Itsuko Takeda è il character designer e Minako Seki ha composto le musiche.
Fonte: ANN.com
Fonte immagine di copertina: facebook.com/BlackCloverOficial