Bleach: un nuovo trailer del live-action vede Ichigo contro un Hollow

Il film live-action di Bleach arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi il 20 luglio 2018; ecco un nuovo teaser trailer con un combattimento spettacolare

La Warner Bros. Japan ha rliasciato un nuovo teaser trailer dell'adattamento live-action di Bleach, tratto dal manga shonen di Tite Kubo. Il video mostra la prima volta di Ichigo, il protagonista della storia, indossare i panni dello shinigami e combattere contro un Hollow. Questo frammento della storia di Bleach è raccontato nei primi capitoli del manga di Tite Kubo: infatti il film live-action racconterà i fatti del primo arco narrativo del manga, intitolato l'arco del sostituto shinigami. Il film debutterà in Giappone il 20 luglio 2018.

Bleach: il teaser trailer

Il film live-action di Bleach è molto atteso dai fan. Ecco il nuovo teaser trailer:

Il film è diretto da Shinsuke Sato. Il protagonista, Ichigo, è interpretato da Sota Fukushi. Invece Rukia Kukichi sarà interpretata da Hana Sugisaki.

La storia del film vede Ichigo Kurosaki, un ragazzo che frequenta le scuole superiori che il singolare potere di vedere gli spiriti. La sua vita cambia quando incontra Rukia Kukichi, una shinigami alla ricerca di un Hollow, un demone che divora le anime delle persone. Nello scontro Ichigo assumerà il ruolo di Shinigami, in sostituzione di Rukia che sarà ferita gravemente, iniziando così la sua avventura nel mondo di questi dei della morte che governano il mondo dei vivi.

Bleach: il manga di Tite Kubo e l'anime

Il manga originale Bleach è stato ideato dal mangaka Tite Kubo e ha avuto un enorme successo di pubblico. È stato serializzato per la prima volta il 7 agosto 2001 sulla rivista Weekly Shonen Jump e ha terminato la sua corsa dopo 15 anni il 22 agosto 2016 per un totale di 74 volumetti pubblicati. In Italia è edito da Planet Manga che ha pubblicato tutti i volumetti concludendo la serie.

Dal manga è stata tratta una serie anime, tutt'ora inedita in Italia, formata da 366 episodi complessivi, andati in onda dal 2004 al 2012.

Fonte: ANN.com