Bleach, film live-action: un nuovo trailer mostra Urahara, Orihime, Chad

Rilasciato un nuovo trailer del film live-action di Bleach, che mostra per la prima volta i personaggi di Urahara, Orihime e Chad

L'interesse attorno al film live-action di Bleach continua ad aumentare. Pochi giorni or sono è stato rilasciato un nuovo trailer e una nuova locandina della pellicola che uscirà nelle sale giapponesi il 20 luglio 2018. Del video sono disponibili due versioni (che vedete più sotto), una integrale e l'altra di 60 secondi. In esse si possono ammirare per la prima volta in azione i personaggi di Kisuke Urahara, Orihime Inoue, Yasutora "Chad" Sado e i genitori del protagonista, Ichigo Kurosaki, ovvero la signora Masaki Kurosaki e il signor Isshin Kurosaki. Inoltre, sempre nei video in oggetto, è possibile ascoltare il tema musicale del film, intitolato Mosquito Bite ed eseguito dalla band nipponica degli Alexandros. Loro è anche la canzone Milk, contenuta anch'essa nel lungometraggio.

Bleach, il cast del film live-action

Abbiamo finalmente la possibilità di vedere nei due trailer appena rilasciati alcuni dei personaggi principali e secondari del film live-action di Bleach. Approfittiamone per conoscere in dettaglio tutto il cast di attori coinvolti nel progetto diretto da Shinsuke Sato

Sota Fukushi interpreta il protagonista del manga originale di Tite Kubo, il giovane e coraggioso Ichigo Kurosaki. Hana Sugisaki veste invece i panni della co-protagonista, la shingami Rukia Kuchiki. A questi si aggiungono Ryo Yoshizawa come Uryu Ishida, Taichi Saotome come Renji Abarai, Miyavi come Byakuya Kuchiki, Erina Mano come Orihime Inoue, Yu Koyanagi come Yasutora "Chad" Sado, Masami Nagasawa come Masaki Kurosaki, Yosuke Eguchi come Isshin Kurosaki e Seiichi Tanabe come Kisuke Urahara.

Bleach, il film live-action: un progetto in crescita

Il film di Bleach, ispirato al manga, successo mondiale di Tite Kubo, è da più di una fonte indicato potenzialmente come il miglior adattamento live-action degli ultimi 10 anni. A conferma di questi giudizi è stata resa nota la forte volontà del suo produttore esecutivo, Horiyoshi Koi, di realizzare un sequel al lungometraggio e di trasformare addirittura il progetto in una trilogia di pellicole per il grande schermo.

Fonte: Anime News Network