Bleach, il film live-action: nuovo video promo con protagonista Ichigo

L'adattamento live-action di Bleach, tratto dal manga di Tite Kubo, arriverà in Giappone il 20 luglio 2018 e il 28 dello stesso mese in anteprima nordamericana a New York.

La Warner Bros. Japan ha rilasciato un nuovo video promo dell'adattamento a film live-action di Bleach, tratto dal manga di successo di Tite Kubo - disponibile in Italia grazie a Planet Manga. Nel video compare il personaggio protagonista Ichigo Kurosaki, e il suo doppiatore giapponese Masakazu Morita che guida la narrazione. Il film debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi il 20 luglio 2018 e andrà anche in nordamerica, in occasione del Japan Cuts Festival di New York, in antemprima mondiale il 28 luglio.

Bleach live-action: il nuovo video promo

Ecco il nuovo video promo di Bleach, in cui si vede Ichigo Kurosaki:

Oltre a Ichigo, nella pellicola sono presenti: Byakuya, Rukia, Uryu, Renji, Orihime, i compagni di classe di Ichigo Inoue, Sado, e anche la famiglia di Ichigo.

Il manga originale Bleach è stato ideato dal mangaka Tite Kubo e ha avuto un enorme successo di pubblico. È stato serializzato per la prima volta il 7 agosto 2001 sulla rivista Weekly Shonen Jump e ha terminato la sua corsa dopo 15 anni il 22 agosto 2016 per un totale di 74 volumetti pubblicati. In Italia è edito da Planet Manga che ha pubblicato tutti i volumetti concludendo la serie. Dal manga è stata tratta una serie anime, tutt'ora inedita in Italia, formata da 366 episodi complessivi, andati in onda dal 2004 al 2012. Il nuovo film live-action adatterà con atttori in carne e ossa il primo arco narrativo del manga: quello denominato della Soul Society. Intanto Tite Kubo pubblicherà un nuovo manga one-shot dal titolo Burn the Witch.

Bleach: la trama

La storia del film vede Ichigo Kurosaki, un ragazzo che frequenta le scuole superiori che il singolare potere di vedere gli spiriti. La sua vita cambia quando incontra Rukia Kukichi, una shinigami alla ricerca di un Hollow, un demone che divora le anime delle persone. Nello scontro Ichigo assumerà il ruolo di Shinigami, in sostituzione di Rukia che sarà ferita gravemente, iniziando così la sua avventura nel mondo di questi dei della morte che governano il mondo dei vivi.

Fonte: ANN.com