Bleach: il film live action arriverà nell'estate 2018...ed ecco già il primo teaser!

Ichigo e gli Shinigami saranno protagonisti del live action ispirato al manga di Tite Kubo. Nell'attesa ecco il primo teaser trailer e la prima visual del protagonista!

Il profilo Twitter ufficiale del live action di Bleach, tratto dal manga di successo di Tite Kubo, ha annunciato che l'atteso film arriverà nelle sale giapponesi nell'estate del 2018. Subito dopo quest'annuncio è stata presentata la prima visual del protagonista Ichigo Kurosaki, interpretato da Sota Fukushi, vestito da Shinigami (dio della morte) con una scritta significante "Shinigami, incontro". Per non farci mancare niente, il sito ufficiale del film ha rilasciato il primo teaser trailer, nella stessa giornata della visual, il 7 luglio 2017 (una giornata speciale per il Giappone che celebra lo Star Festival, una festività che si basa sul mito delle divinità Orihime e Hikoboshi).

In ordine, ti presentiamo la prima visual del personaggio di Ichigo:

e di seguito il primo teaser trailer del film live action che mostra Ichigo sconfiggere un Hollow (un demone):

Bleach: dall'anime al film live action

Dopo l'anime, tratto dal manga di Tite Kubo, andato in onda dal 5 ottobre 2004 al 27 marzo 2012 in Giappone per un totale di 366 episodi. Ora è il turno della trasposizione a film live action, molto attesa dai fan. Il film uscirà nelle sale giapponesi nell'estate 2018 e sarà diretto da Shinsuke Sato (già regista dei 2 live action di Gantz). Sota Fukushi interpreterà il protagonista della storia Ichigo Kurosaki. Il film sarà incentrato sul primo arco narrativo "Il sostituto Shinigami" del manga che è apparso sui primi 8 volumetti.

Bleach: il manga di Tite Kubo

Il manga originale Bleach è stato ideato dal mangaka Tite Kubo e ha avuto un enorme successo di pubblico. È stato serializzato per la prima volta il 7 agosto 2001 sulla rivista Weekly Shonen Jump e ha terminato la sua corsa dopo 15 anni il 22 agosto 2016 per un totale di 74 volumetti pubblicati. In Italia è edito da Planet Manga che ha pubblicato 72 volumetti su 74 fino a ora.

 

Fonte: ANN.com