Bleach: ecco le foto di Byakuya, Renji e Uryu nel live-action

Sono state rese note le prime immagini di tre dei personaggi più amati del manga di Tite Kubo...però in carne e ossa nel live-action di Bleach

Il sito ufficiale dell'adattamento live-action del manga di Tite Kubo Bleach ha diffuso le prime immagini di alcuni degli shinigami più amati dai fan, con i relativi attori che li interpreteranno nel live-action. Dopo, quindi, il protagonista Ichigo Kurosaki, interpretato da Sota Fukushi (Strobe Edge), e Rukia Kuchiki, interpretata da Hana Sugisaki (Blade of the Immortal, Mary e i fiori della strega e Quando c'era Marnie), ecco l'annuncio di altri 3 membri del cast. Il film debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi il 20 luglio 2018, sperando anche che esca in Italia in un prossimo futuro.

Bleach: 3 nuovi personaggi per il live-action

Byakuya Kuchiki, Renji Abarai e Uryu Ishida sono tre dei personaggi più amati della storia creata da Tite Kubo. Sono tre shinigami - dei della morte - che vivono nella Soul Society e che nel film si scontreranno con Ichigo, visto che il film live-action adatterù il primo arco narrativo del manga: quello del Sostituto Shinigami (Guarda il trailer!)

Byakuya Kuchiki sarà interpretato da MIYAVI (Blade of the Immortal). Ecco la prima foto:

Renji Abarai sarà interpretato da Taichi Saotome (Crows Explode). Ecco la foto:

Uryu Ishida sarà interpretato da Ryo Yoshizawa (Gintama). Ecco la foto:

Bleach: il manga di Tite Kubo e l'anime

Il manga originale Bleach è stato ideato dal mangaka Tite Kubo e ha avuto un enorme successo di pubblico. È stato serializzato per la prima volta il 7 agosto 2001 sulla rivista Weekly Shonen Jump e ha terminato la sua corsa dopo 15 anni il 22 agosto 2016 per un totale di 74 volumetti pubblicati. In Italia è edito da Planet Manga che ha pubblicato tutti i volumetti concludendo la serie.

Dal manga è stata tratta una serie anime, tutt'ora inedita in Italia, formata da 366 episodi complessivi, andati in onda dal 2004 al 2012. Sono stati anche prodotti 2 OAV e una serie di film anime.

Fonte: ANN.com