Nuovi personaggi per Bleach...ma il manga non era finito? Tite Kubo li ha disegnati per...

Il manga pubblicato in Giappone da Shueisha ha finito la sua corsa nel 2016. Ma allora come mai il mangaka ha ideato due nuovi personaggi?

La casa editrice giapponese Shueisha ha comunicato che l'autore del celebrato manga Bleach, Tite Kubo, ha disegnato il character design di due nuovi personaggi che compariranno nella serie di due romanzi Bleach: Can't Fear Your Own World scritti da Ryogho Narita. I personaggi in questione sono Hikone e Tokinada Tsunayashiro.

Di seguito i nuovi personaggi, a sinistra Hikone e a destra Tokinada Tsunayashiro:

Bleach: i personaggi di Tite Kubo "nuovi"

I due nuovi personaggi Hikone e Tokinada Tsunayashiro compariranno in Bleach: Can't Fear Your Own World. Hikone è un bambino con bellissime e androgine caratteristiche, il quale segue Tokinada. Hikone è estremamente abile nel combattimento, ma le vere caratteristiche del giovane non sono ancora state dichiarate. Tokinada è il nuovo capo della famiglia Tsunayashiro, una delle quattro nobili famiglie. È il marito di Kakyō, una delle amiche più care di Kaname Tōsen. Sta pianificando qualcosa in merito alla Soul King. Il primo volume della serie di romanzi arriverà in Giappone il 4 agosto 2017. In Italia possiamo sperare?

Bleach: la fine del longevo manga

Bleach è stato pubblicato dalla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 2001 al 2016, precisamente fino al 22 agosto quando è terminata. In tutto la serie è composta da 686 capitoli racchiusi in 74 volumetti. In Italia il manga è edito da Planet Manga che ha pubblicato 72 volumetti dei 74 totali usciti. La notizia della fine del manga ha lasciato tutti un po' scossi lo scorso anno, anche se era venuto il momento per Tite Kubo di tirare le fila dell'intrigata vicenda degli Shinigami e dei loro scontri nella Soul Society. Anche una serie anime è stata prodotta dallo Studio Pierrot ed è andata in onda su Tv Tokyo dal 5 ottobre 2004 al 27 marzo 2012 per un totale di 366 episodi divisi in 16 stagioni. In Italia questa serie è tuttora inedita (strano ma vero).

Fonte: ANN.com