La rivista Dengeki Daioh informa che l'anime uscirà a ottobre 2018
Il numero di aprile 2018 della rivista mensile Dengeki Daioh, edita da Kadokawa, ha rivelato venerdì 27 aprile 2018 che la serie manga Bloom Into You, scritta e disegnata dal mangaka Nio Nakatani avrà un adattamento televisivo anime: la serie è prevista per ottobre 2018. Makoto Katō ha diretto l'anime, Jukki Hanada sta supervisionando e scrivendo le sceneggiature, mentre Hiroaki Gohda ha progettato i personaggi. La storia si concentra su Yuu Koito, una ragazza del liceo del primo anno che non è in grado di provare sentimenti d'amore per nessuno, e Touko Nanami, presidente del consiglio studentesco del secondo anno che improvvisamente confessa il suo amore a Yuu.
Bloom Into You: la trama
Seven Seas Entertainment, editore del manga in nord america, descrive la storia del manga: Yuu ha sempre amato il genere shoujo nei manga e attende trepidante il giorno in cui riceverà una confessione d'amore, che le faccia battere il cuore intensamente, ma, quando un giovane compagno di classe le confessa i suoi sentimenti, lei ... non sente nulla. Delusa e confusa, Yuu entra nella scuola superiore ancora incerta su come rispondere al suo giovane pretendente. È allora che Yuu vede la bellissima presidente del consiglio studentesco Nanami rifiutare un pretendente con una tale maturità che le viene naturale chiederle aiuto. Ma, quando la prossima persona a confessare il suo amore a Yuu è la stessa Nanami, la sua storia d'amore shoujo è finalmente iniziata?
Bloom Into You: il manga
Nakatani ha lanciato il manga nella rivista mensile Comic Dengeki Daioh nell'aprile 2015. Kadokawa ha poi pubblicato il quinto volume del manga il 26 gennaio 2018. Per adesso il manga conta 5 volumi, con il sesto prossimo alla pubblicazione, si vocifera, prima che la serie anime vada in onda. Il manga ha ricevuto moltissimi giudizi positivi: la critica ha visto in Bloom into you un manga "dolce e spensierato, che racconta una storia d'amore complessa in modo semplice".
Fonte foto interna e copertina: twitter.com/gomanga