La via del grembiule: 5 curiosità su Bob, dal suo aspetto al rapporto con Tatsu

Ecco alcune curiosità su Bob, uno dei vicini di casa di Tatsu del manga e dell'anime di La via del grembiule.

Bob è un personaggio secondario della serie La via del grembiule. Si presenta come un uomo dal fisico possente e muscoloso e dalla pelle abbronzata. Ha occhi scuri e un leggero pizzetto e porta sempre una bandana sulla testa sotto la quale sembra non ci siano capelli. Il suo abbigliamento è sempre abbastanza casual ed è costituito da pantaloni comodi di colore scuro e sui quali porta sempre una canotta chiara.

Caratterialmente è una persona gentile, tranquilla e molto attenta agli altri. Inoltre è un grande appassionato del Giappone.

Cose che non tutti sanno su Bob

Quella in basso è l'immagine del personaggio.

- Bob è uno dei vicini di casa di Tatsu ed è giunto in Giappone da relativamente poco.

- Dato il suo amore per il Giappone, Bob ama definirsi un giapanofilo. Sostiene infatti di amare così tanto questa terra da aver scelto di treasferircisi.

- In più di un'occasione è emerso che Bob è un pessimo cuoco. Nonostante si sforzi di cucinare cose buone, infatti, combina sempre dei grandi disastri. Come quando ha provato ad accendere un fuoco vivo al chiuso.

- Uno dei suoi sogni è quello di ricrerare un gusto nostalgico della sua terra attraverso i cibi che prepara. Cosa che però non è assolutamente in grado di fare.

- Spesso Bob ammette di sentire la mancanza dei suoi e dei barbecue che erano soliti fare insieme.

Analisi del persoanggio

Bob è un personaggio secondario della serie La via del grembiule. Vicino di casa di Tatsu, a volte si ferma a chiacchierare con lui raccontando un po' di se e della sua storia. Si pensa che sia occidentale e di sicuro si trova in Giappone da poco tempo. Overo da quando ha scelto di trasferirsi nel paese che ama di più. Cosa per cu si definisce a tutti gli effetti un vero amante del paese, palesando la cosa sempre con un certo orgoglio.

Spesso dal modo che ha di trattare con Tatsu si evince che si tratta di una persona gentile e dai modi estremamente pacati. Cosa che porta Tatsu a trovarsi bene con lui. E questo sebbene si riveli un vero e proprio disastro in cucina.