L' anime di Boruto cambia programmazione: ecco quando guardarlo

La serie di Boruto, sul figlio di Naruto, cambia fascia oraria, la potremo vedere il venerdì alle 19:25

Il 20 ° numero del 2018 della rivista Weekly Shonen Jump ha rivelato che la serie animata televisiva di Boruto: Naruto Next Generations cambierà le fasce orarie. L'anime è andato in onda mercoledì 11 aprile 2018 alle 17.55, ma dalla prossima settimana passerà al giovedì alle 19:25. Il 54 ° e il 55 ° episodio dello show andranno in onda normalmente, poi il 56 ° episodio andrà in onda il prossimo giovedì 19 aprile 2018. Non sono stati ancora rivelati i dettagli di questo cambio di fascia oraria, che ci sia qualche novità che bolle in pentola?

Boruto: Naruto the movie

Un nuovo arco narrativo che ha debuttato questa primavera è incentrato sulla storia Chūnin Exam raccontata nel film Boruto: Naruto the Movie. Il film, campione di incassi in Giappone con una somma di 2.02 miliardi di Yen di biglietti acquistati, scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, racconta l'arco narrativo dopo la fine degli eventi della serie, parlando della nuova generazione di ninja del Villaggio della Foglia, in particolare di Boruto Uzumaki, figlio di Naruto Uzumaki e Hinata Hyuga, e Sarada Uchiha, figlia di Sasuke Uchiha e Sakura Haruno. 

Naruto Next Generations

Le vicende del lungometraggio sono poi state adattate come prima storia nel manga Boruto: Naruto Next Generations. Il manga ha avuto successivamente una trasposizione in anime. La serie anime di Naruto Next Generations è stata presentata in Giappone al TV Tokyo il 5 aprile 2017. Viz Media trasmette in streaming la serie su Hulu mentre è in onda in Giappone, con nuovi episodi ogni mercoledì. Anche il sito di streaming Crunchyroll trasmette in contemporanea l'anime. In Italia il manga Boruto: Naruto Next Generations è pubblicato da Panini Comics.

L'anime è basato su Ukyō Kodachi e sul manga sequel di Mikuto Ikemoto, che è stato lanciato su Weekly Shonen Jump nel maggio 2016.

Fonte foto Twitter: @NARUTOtoBORUTO

Fonte: ANN.com