La serie anime di Boruto: Naruto Next Generations debutterà il prossimo 5 aprile con una storia originale
Il sito web ufficiale per l'anime televisivo di Boruto: Naruto Next Generations ha pubblicato un secondo video promozionale per la serie. I 30 secondi della sequenza anticipano qualche nota della sigla di apertura dell'anime, Baton Road di KANA-BOON.
KANA-BOON aveva curato anche la precedente sigla di Naruto Shippūden e parte della colonna sonora per Boruto -Naruto the Movie-. Il gruppo ha lavorato anche per le canzoni degli anime di Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans e The Perfect Insider, così come del video game di Naruto Shippūden: Ultimate Ninja Storm 4.
Puoi vedere il video proprio qui di seguito:
Boruto: Naruto Next Generations, data, staff e altri dettagli sulla serie anime
I nuovi episodi della serie anime di Boruto: Naruto Next Generations faranno il loro debutto in Giappone il prossimo 5 aprile e andranno in onda su Tv Tokyo.
Il direttore degli espisodi di Naruto Shippūden, Noriyuki Abe, sarà lo chief director, e Hiroyuki Yamashita, anche lui di ritorno da Boruto -Naruto the Movie-, sarà il regista della serie per lo Studio Pierrot.
Ukyō Kodachi, autore del manga Boruto: Naruto Next Generations manga, sarà il supervisore della storia. A Makoto Uezu (Scum's Wish, My Bride is a Mermaid) è stata affidata la series composition. Tetsuya Nishio e Hirofumi Suzuki riprenderanno i rispettivi ruoli per il design dei personaggi. Hideyuki Ueno (Ace of Diamond, NANA) iricopre il ruolo di director, e Yasushi Nagura (The Future Diary, Wagnaria!!2) è indicato come sound director.
Infine, tra gli altri membri dello staff che hanno già lavorato al franchise di Naruto:
- Color Setting: Tomoe Imamura
- Direttore della fotografia: Mai Masuno
- Musiche: Yasuharu Takanashi, -yaiba
Per quanto riguarda le star principali, nomi e volti sono già noti:
- Yuko Sanpei nei panni di Boruto Uzumaki
- Kokoro Kikuchi nei panni di Sarada Uchiha
- Ryūichi Kijima nei panni di Mitsuki
- Junko Takeuchi nei panni di Naruto Uzumaki
Fonte news: ANN.com