Boruto – Naruto the Movie: ecco il character design completo

Boruto – Naruto the Movie: il character design completo. Svelato quello dei personaggi di Boruto, Sarada e Mitsuki

La data del 7 agosto, quando il film dovrebbe arivare nelle sale cinematografiche si avvicina sempre di più, così il numero 27 di Weekly Shonen Jump svelerà il character design a figura intera dei tre personaggi principali del lungometraggio d'animazione Boruto -Naruto the Movie.

Proprio qui sotto potete dare un'occhiata di come appariranno i personaggi di Boruto, interpretato da Yuko Sanpei (Cure Dream in Pretty Cure), Sarada, interpretata da Kokoro Kikuchi (Potpourri in Heartcatch Precure!) e Mitsuki, personaggio non presente nel manga originale ma introdotto nella miniserie ‘Naruto Gaiden Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki’. È stao lo stesso autore Masashi Kishimoto a lanciarlo su Jump a fine aprile.

Ma non indugiamo oltre, ecco il character design di Boruto – Naruto the Movie:

Di Boruto – Naruto the Movie si conoscono già cose ovvie: si tratta dell'undicesimo lungometraggio cinematografico che continua a raccontare le vicende dei personaggi dopo la conclusione del manga originale di Masashi Kishimoto, mettendo sotto i riflettori una nuova generazione di ninja.

La pellicola è diretta da Hiroyuki Yamashita (regista degli episodi di Naruto Shippuden e direttore dell’animazione di Naruto: La Via dei Ninja) presso lo studio Pierrot (Urusei Yatsura, Orange Road). Yuko Sanpei (Cure Dream in Pretty Cure) interpreta Boruto, Kokoro Kikuchi (Potpourri in Heartcatch Precure!) è Sarada, mentre Junko Takeuchi e Noriaki Sugiyama tornano a prestare la voce rispettivamente a Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha.