Boruto – Naruto the Movie: ecco il trailer esteso

Il nuovo trailer esteso di Boruto – Naruto the Movie rivela importanti informazioni: ecco chi sarà il nemico del film

Finalmente sono arrivati il primo trailer esteso e il secondo teaser di Boruto — Naruto the Movie, l'attesissimo film tratto dal manga originale di Masashi Kishimoto, disponibili proprio da oggi sul canale YouTube ufficiale della Toho, il distributore ufficiale.

Il film arriverà nelle sale solo venerdì 7 agosto, ma dal trailer già si può vedere il team di Boruto, Sarada e Mitsuki allenato da Sasuke per gli esami da Chunin. Ma la prte più succulenta del trailer esteso sta nelle scene che mostrano il misterioso nemico Momoshiki all'attacco del Villaggio della Foglia.

Qui di seguito potrete vedere il trailer esteso:

E il secondo teaser:

Di Boruto – Naruto the Movie si conoscono già cose ovvie: si tratta dell'undicesimo lungometraggio cinematografico che continua a raccontare le vicende dei personaggi dopo la conclusione del manga originale di Masashi Kishimoto, mettendo sotto i riflettori una nuova generazione di ninja.

La pellicola è diretta da Hiroyuki Yamashita (regista degli episodi di Naruto Shippuden e direttore dell’animazione di Naruto: La Via dei Ninja) presso lo studio Pierrot (Urusei Yatsura, Orange Road). Yuko Sanpei (Cure Dream in Pretty Cure) interpreta Boruto, Kokoro Kikuchi (Potpourri in Heartcatch Precure!) è Sarada, mentre Junko Takeuchi e Noriaki Sugiyama tornano a prestare la voce rispettivamente a Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha