Boruto – Naruto the Movie arriverà presto al cinema. Intanto sono stati svelati alcuni dettagli storia
Boruto – Naruto the Movie arriverà sui grandi schermi tra non molto, ma tra i fan è già grande il desiderio di avere sempre più particolari sulla pellicola, in particolare sulla storia, di cui, almeno finora, non è stato rivelato praticamente nulla.
Non preoccupatevi, perché lunedì 25 maggio il numero 26 di Weekly Shonen Jump arriverà nelle edicole nipponiche con un articolo che a grandi linee promette di riassumere la storia raccontata in Boruto – Naruto the Movie.
Di Boruto – Naruto the Movie si conoscono già cose ovvie: si tratta dell'undicesimo lungometraggio cinematografico che continua a raccontare le vicende dei personaggi dopo la conclusione del manga originale di Masashi Kishimoto, mettendo sotto i riflettori una nuova generazione di ninja.
La pellicola è diretta da Hiroyuki Yamashita (regista degli episodi di Naruto Shippuden e direttore dell’animazione di Naruto: La Via dei Ninja) presso lo studio Pierrot (Urusei Yatsura, Orange Road). Yuko Sanpei (Cure Dream in Pretty Cure) interpreta Boruto, Kokoro Kikuchi (Potpourri in Heartcatch Precure!) è Sarada, mentre Junko Takeuchi e Noriaki Sugiyama tornano a prestare la voce rispettivamente a Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha. Nel film esordirà un nuovo personaggio chiamato Mitsuki.
Come ormai è noto ai fans in attesa del film d'animazione Boruto - Naruto the Movie, l'appuntamento nelle sale cinematografiche giapponesi, grazie a TOHO, è per il 7 agosto 2015.
Vi ricordiamo anche il cast di Boruto - Naruto the Movie, pellicola ambientata dopo la conclusione del manga originale. Yuko Sanperi sarà Boruto Uzumaki; Kokoro Kikuchi sarà Sarada Ichiha; Junko Takeuchi sarà Naruto Uzumaki; Noriaki Sugiyama sarà Sasuke Ichiha.