Boruto - Naruto the Movie sbanca il botteghino

L'undicesimo film del franchise, Boruto - Naruto the Movie, è campione d'incassi in Giappone

L'allievo che supera il maestro, o in questo caso il figlio che supera il padre. Boruto batte Naruto... sugli incassi. Boruto - Naruto the Movie, infatti, stando ai dati registrati fino al 25 Agosto, in 19 giorni di permanenza nei cinema giapponesi ha venduto 1.56 milioni di biglietti. Che si traducono in 2.02 miliardi di Yen (circa 16 milioni di Euro).

Le cifre da capogiro rendono l’undicesima pellicola ispirata al manga di Masashi Kishimoto il più grande successo commerciale della serie, battendo quindi anche il film precedente The Last - Naruto the Movie uscito a dicembre del 2014 che era arrivato a 2 miliardi di Yen.

Visto il successo nelle sale cinematografiche giapponesi, è più comprensibile che mai la voglia dei fans italiani di vedere Boruto - Naruto the Movie, dove si potrà assistere ancora una volta agli esami di selezione dei Chunin, ma con la nuova generazione di personaggi. Ovviamente ci sarà il team di Boruto, la nuova formazione Ino-Shika-Cho e Genin proveniente da altri villaggi.

Leggi anche: Boruto – Naruto the Movie, ci sono nuovi dettagli su storia e personaggi