La serie anime Boruto: Naruto Next Generations si prepara ad entrare in un nuovo arco narrativo, con un villain inedito!
Andato in onda l'11 aprile 2018, l'episodio 53 dell'anime Boruto: Naruto Next Generations, ha visto la comparsa di un nuovo villain e l'introduzione in un nuovo arco narrativo della serie, intitolato Chūnin Exams. Quest'ultimo, però, risulta meno rilevante rispetto al misterioso nuovo villain rivelato proprio nella puntata 53: il nuovo ninja, Urashiki Otsutsuki, sembra darà del filo da torcere ai nostri protagonisti. Dalle prime immagini non sembra solo molto potente, ma altrettanto malvagio.
Boruto: episodio 53
Di seguito, ecco il video del finale dell'episodio 53 in cui "l'essere celeste" appare:
Boruto: il nuovo villain
L'episodio 53 si concludeva con la rabbia di Boruto contro il padre, e l'incontro tra Toneri e il nuovo villain del clan Otsutsuki sulla luna. Una volta incontratisi, Toneri attacca prontamente il nuovo arrivato che, però, lo sconfigge facilmente congelandolo per 10.000 anni sulla luna, e partendo in vista della terra, dove, probabilmente, vorrà incontare Boruto per poi eliminarlo. L'essere celeste sa bene che Boruto posside l'abilità oculare donatagli da Toneri stesso, sarà forse questo il motivo che lo ha spinto a recarsi sulla terra? Il villain è, a quanto sembra, un essere celeste, il più forte visto fin ora nella serie Boruto: Naruto Next Generations.
Boruto: Naruto the movie e il nuovo arco narrativo
La serie anime Boruto: Naruto Next Generations ha iniziato il suo nuovo decorso narrativo entrando nei fatti accaduti nel film anime Boruto: Naruto the movie, si sapeva già, infatti, che le vicende raccontate nel flm anime su Boruto e i suoi compagni, avrebbero poi avuto una trasposizione nella serie animata a cadenza regolare. Infatti, come abbiamo potuto constatare nella puntata 53, il nuovo arco narrativo tratta proprio i fatti del film, aggiungendo inoltre diverse scene e situazioni inedite che non sono state incluse al film per limitarne la lunghezza già eccessiva di per sè. Il nuovo arco narrativo prende il nome di Chūnin Exams, e accompagnerà la serie nei prossimi mesi.
Fonte foto interna e di copertina: twitter.com/narutotoboruto