Brains Base presenta il nuovo anime Cho Jiku Robo Meguru

Cho Jiku Robo Meguru, il nuovo progetto anime nato dalla collaborazione di Brains Base e Studio A-Cat

Lo studio Brains Base e lo Studio A-Cat presentano Cho Jiku Robo Meguru il nuovo anime.

Alla direzione dell’anime Cho Jiku Robo Meguru troveremo Keiji Gotoh (Kiddy Grade, Sengoku Collection), mentre le sceneggiature saranno realizzate da Shoji Yonemura (Pokémon, Ninja Scroll).

Il character design è stato affidato a Masami Matsuoka e Keiji Gotoh, mentre Takeshi Takakura (Galaxy Angel, Aquarion Evol) realizzerà il mecha design, e Yūichi Gotō coprirà il ruolo di direttore del 3D CG.

Il cast di doppiatori di Cho Jiku Robo Meguru è composto da Kana Asumi nel ruolo della tredicenne Meguru Tokio, una ragazzina che vive nel 2017, e che si ritrova a vivere completamente sola dopo la morte dei genitori. Marina Inoue darà invece la voce al personaggio di Meguru, discendente di Meguru Tokio, giunta dal futuro.

La serie anime Cho Jiku Robo Meguru parla delle vicende vissute dalla tredicenne Meguru Tokyo, la cui vita viene stravolta da un incontro inaspettato, quello con una ragazza di 17 anni di nome Meguru, la quale ha un carattere energico e molto passionale.

La diciassettenne trascina dunque la giovane Meguru Tokyo in una serie di battaglie contro una misteriosa organizzazione. Ben presto la ragazzina scoprirà che non solo la giovane ragazza viene in realtà dal futuro, ma che è addirittura una sua discendente. Da questo momento avrà inizio una storia fatta di intrighi, salti nel tempo e tanti misteri.