Curiosità su Brook il musicista che fa parte della ciurma dei pirati di Cappello di paglia.
Brook è uno dei personaggi di One Piece, nonché il musicista della ciurma. Si presenta come un essere molto alto, con capelli ricci e abiti molto colorati. Porta degli occhiali da sole con lenti a forma di cuore e indossa sempre un cappello. Il suo abbigliamento cambia solitamente ogni qual volta si sposta da un'isola all'altra.
Caratterialmente è un tipo eccentrico che si crede un gentiluomo ma, ciò nonostante, ha delle pessime abitudini delle quali non può fare a meno. Ama le cose semplici e gode della compagnia degli altri. Ha un modo di reagire spesso esagerato ma divertente come quando dopo aver messo paura agli altri va in crisi perché spaventato a sua volta.
Cose che non tutti sanno su Brook
Questa è l'immagine del personaggio.
- Uno dei suoi più grandi sogni è quello di incontrare di nuovo la balena Lavoon con la quale è stato membro dell'equipaggio dei pirati Rumba.
- Brook ha 90 anni.
- È un grande amante della musica che in ogni situazione è ciò che riesce a dargli forza, conforto e speranza. Il suo soprannome è “Canterino”.
- Molti dei suoi attacchi hanno i nomi di brani musicali.
- Brook ha paura di tutto ciò che non è normale come, ad esempio, gli zombie o i fantasmi.
Analisi del personaggio
Brook è uno dei personaggi di One Piece che fanno parte della ciurma messa insieme da Monkey D. Rufy. Si tratta di un personaggio particolare. Nonostante la sua età ha un modo di fare molto infantile che lo porta ad andare particolarmente d'accordo con Monkey D. Rufy e con Tony Tony Chopper.
Soffre molto la solitudine ed in un primo tempo si unisce alla ciurma al solo scopo di colmare il vuoto che si porta dentro. Cosa che poi riesce a risolvere decidendo di restare con loro.
Avendo fatto esperienza della morte, tiene molto alla vita e alle cose più semplici come lo stare al sole, vedere il cielo e poter godere della compagnia di altre persone. Tiene molto agli altri e crede nell'amicizia tanto da cercare sempre di comportarsi al meglio e di mantenere sempre le promesse fatte.