Bleach: 5 curiosità su Byakuya Kuchiki, dal suo aspetto al rapporto con Ichigo

Ecco alcune curiosità su Byakuya Kuchiki, il capitano della sesta divisione del manga e dell'anime di Bleach.

Byakuya Kuchiki è un personaggio della famosa serie di Bleach. Si presenta come un uomo di carnagione chiara e con lunghi capelli neri. Indossa sempre l'uniforme da capitano e porta un copricapo che si chiama kenseikan e che identifica il suo ruolo di capo della famiglia Kuchiki. Tra le altre cose indossa sempre anche dei guanti bianci e una sciarpa che è un cimelio di famiglia.

Caratterialmente si mostra a tutti come una persona glaciale. Di rango nobile, mette sempre in evidenza la cosa attraverso i suoi modi di fare. Tuttavia è anche molto legato alle persone che ama e per le quali sarebbe disposto a fare di tutto.

Cose che non tutti sanno su Byakuya Kuchiki

Questa è l'immagine del personaggio.

- Byakoya Kuchiki è un uomo affascinante e per questo motivo riscuote un certo successo sulle donne.

- Il suo fiore preferito è la campanula grandiflora.

- Byakoya Kuchiki è particolarmente ghiotto di tutti i cibi piccanti. Inoltre ama passeggiare di notte.

- Tra le caratteristiche che lo rendono speciale e che lo portano a farsi notare ci sono un'incredibile velocità che riesce a mantenere anche quando è ferito e una tecnica di spada che non ha rivali.

- La sua zanpakuto si chiama snsonzakura e significa “mille fiori di ciliegio”. Il suo shikai si rilascia al comando di “disperditi” e quanto ciò avviene la lama si divide in tane lame più piccole che ricordano alla vista dei petali di fiori di ciliegio.

Analisi del personaggio

Byakuya Kuchiki è un personaggio di Bleach. Inizialmente si è mostrato come un rivale per Ichigo, salvo poi diventare uno dei suoi più grandi alleati. Sebbene sia di natura molto glaciale e faccia sempre di tutto per celare i suoi sentimenti, quando tiene a qualcuno fa sempre di tutto per proteggerlo. Di nobili origini è molto legato alla sua casata. È inoltre un vero esperto dello Shunpo e di un'altra tecnica ad esso correlata.

È bravo anche con il Senka e, in generale, si rivela molto abile persino per un capitano. Motivo per cui è molto temuto dai suoi rivali. Rientra infatti tra i personaggi più forti della serie.