Doraemon: nel 37esimo film un cameo inaspettato (ma che non capirai)

Il 37esimo film di Doraemon (Eiga Doraemon: Nobita no Nankyoku Kachi Kochi Daibōken) arriverà nelle giapponesi il prossimo 4 marzo

Il sito web ufficiale per il fllm anime Eiga Doraemon: Nobita no Nankyoku Kachi Kochi Daibōken (Doraemon il film 2017: Grande Avventura nell'Antartico Kachi Kochi) ha annunciato uno spaciale cameo per il lungometraggio, che però in pochi (spettatori italiani) capiranno. Si tratta infatti del duo comico giapponese noto come Savanna, composto da Masumi Yagi e da Shigeo Takahashi. Yagi e Takahashi saranno presenti per doppiare rispettivamente i personaggi di Octogon e Yamitem, una coppia di statue con il compito di proteggere le antiche rovine di Antarctica.

La tagline dell'immagine disponibile sul sito riporta Una magnifica avventura prende vita da una piccola opportunità. Il film varà una storia originale: mentre Nobita e i suoi amici sono in Antartide, si imbattono in alcune antiche rovine e svelano un grande segreto.

Nobita e i suoi amici trovano un misterioso anello congelato, che li condurrà in Antartide alla ricerca dei suo proprietario. Una volta là siimbattono in alcune antiche rovine e la loro avventua ha inizio: dovranno avere a che fare con il rischio che tutta la Terra possa congelarsi. 

Nel prossimo film di Doraemon saranno presenti anche due nuovi personaggiPaopao, una misteriosa creatura che però sembra assomigliare molto a quella apparsa nel film del 2009, Doraemon: Shin Nobita no Uchū Kaitakushi; e Kaara, una ragazza misteriosa i cui vestiti non la rendono certo una persona normale.

Atsushi Takahashi (regista di Blue Exorcist e Rideback) dirigerà e scroverà la sceneggiatura del film, e TOHO si occuperà della distribuzione. Eiga Doraemon Shin Nobita no Nihon Tanjō (Doraemon the Movie: Nobita and the Birth of Japan 2016) è stato il 36esimo film d'animazione del franchise di Doraemon e ha debuttato in Giappone lo scorso 5 marzo.

Eiga Doraemon: Nobita no Nankyoku Kachi Kochi Daibōken arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi per il prossimo 4 marzo.

Qui di seguito un primo trailer del film:

Fonte news: ANN.com