One Piece: 5 curiosità su Capone Bege

Ecco alcune curiosità su Capone Bege, l'ex mafioso che ha scelto di cambiare vita per diventare un pirata.

Capone Bege è uno dei personaggi di One Piece, nonché capitano dei Pirati Firetank. Si presenta come un uomo di bassa statura con capelli corti neri che porta pettinati all'indietro, con naso ad uncino, pizzetto ed un'espressione del viso sempre dura.

Indossa un abito a righe grige e nere, porta un foulard verde al collo ed una giacca con decorazioni dorate. Inoltre indossa sempre il cappello e porta svariati anelli muniti di pietre preziose. Lo si vede quasi sempre con un sigaro in bocca.

Caratterialmente è una persona estremamente legata alle apparenze e che pretende che tutti si comportino seguendo le convenzioni. Per questo motivo non sopporta chi ha modi di fare poco educati. Sicuro di se appare sempre tranquillo, dando un'immagine di se molto sofisticata. Ciò nonostante è a suo modo una persona impaziente.

Cose che non tutti sanno su Capone Bege

Questa è l'immagine del personaggio.

 

- In tempi Capone Bege era un mafioso. Un giorno però, decise di uccidere gli altri capi e di diventare un pirata.

- Bege tiene in modo particolare all'igiene e quando deve incontrare qualcuno pretende che prima si faccia il bagno.

- Ossessionato dalla forma e dall'immagine, arriva persino a far vestire bene i prigionieri prima di incontrarli.

- Sadico come pochi, si diverte a vedere gli altri soffrire.

- Per lui la cosa più importante è essere primo su tutti e detenere il potere. Per arrivare a ciò è disposto a tutto, persino a sacrificare i propri compagno.

Analisi del personaggio

Capone Bege è un personaggio di One Piece che all'apparenza risulta essere una persona posata e con modi sofisticati ma che in realtà si rivela essere estremamente impaziente, sadico e sanguinario. La sua priorità è quella di avere la meglio sugli altri, motivo per cui tende ad uccidere i capi di qualsiasi gruppo nemico.

Ama inoltre vedere gli altri in difficoltà e fa sempre ciò che può per creare spargimenti di sangue ovunque vada. Abile a bluffare non sopporta i sentimentali e coloro che hanno dei valori diversi dai suoi. Quando può preferisce evitare le difficoltà motivo per cui affronta solo le battaglie che è sicuro di poter vincere.