Card Captor Sakura: in vendita gli anelli di fidanzamento ispirati alla serie

Card Captor Sakura: un noto marchio di gioielli ha ideato gli anelli di fidanzamento ispirati alla serie.

Card Captor Sakura è una di quelle serie che riscuote sempre un gran successo e per la quale le aziende sono sempre invogliate ad investire tempo ed energie.

Non ultima la U-Treasure, noto marchio di gioielli ispirati al mondo degli anime e dei videogiochi che ha recentemente annunciato un'idea del tutto nuova e dedicata alla famosa serie delle CLAMP e che andrà ad aggiungersi ai tanti gadgets, gioielli ed abiti già esistenti.
 

Card Captor Sakura, in arrivo gli anelli di fidanzamento

Questa è l'immagine degli anelli di fidanzamento

Il sito Sora News 24 ha recentemente annunciato la nuova idea della U-Treasure che consiste nella creazione di alcuni anelli di fidanzamento davvero speciali. La protagonista di questi gioielli sarà infatti Sakura e com'è possibile vedere nell'immagine qui sopra ci saranno tre differenti versioni, con la chiave e lo scettro di Sakuta, una con i fiori di ciliegio (simbolo di Sakura e della serie) ed una con Kerochan e Suppy (i due personaggi sotto forma di peluche molto amati dai fan di Sakura).

Si tratta di un'idea davvero speciale che farà felici le fan della serie che da oggi potranno sperare in una richiesta di matrimonio ancor più speciale.

Gli anelli saranno messi in vendita il 29 Aprile e se andrà come i precedenti gioielli dedicati alla serie, è molto probabile che vadano presto in esaurimento.

Card Captor Sakura Clear Card in Italia

Attenzione, il testo può contenere spoiler!

Ricordiamo che oltre alla famosa serie uscita diversi anni fa, recentemente, le CLAMP hanno rimesso le mani a tutto per portare avanti la storia creando l'ormai famoso Card Captor Clear Card. Dall'anno scorso, l'anime è presente sul canale Youtube di Yamato video dove è possibile vederlo in lingua originale e con sottotitoli in italiano. Il manga, invece, uscirà nel mese di Maggio.

La storia è ambientata un anno dopo le vicende che tutti conosciamo. Sakura si appresta ad iniziare le scuole medie e ritrova Syaoran, tornato da Hong Kong. Ben presto nuovi strani fenomeni sembrano circondare la ragazza che tra sogni premonitori e nuove carte trasparenti si troverà al centro di un mistero che lei ed i suoi amici dovranno come sempre risolvere.