Card Captor Sakura Clear Card: il nuovo capitolo è uscito in anticipo con l'edizione online.
I fan delle CLAMP sanno bene come le autrici siano spesso lente nel far uscire i capitoli delle loro amatissime serie. Non per niente, molte di queste sono addirittura incomplete da anni.
Per questo motivo, sono stati in molti a sorprendersi quando il nuovo numero di Card Captor Sakura Clear Card è uscito addirittura in anticipo. Ovviamente non si parla dell'edizione cartacea ma di quella online e curata da Kodansha Comics. Si tratta tuttavia di un vero e proprio record.
Il nuovo capitolo di Card Captod Sakura è già disponibile ma solo online
Questa è l'immagine della protagonista
Il capitolo 40 di Card Captor Sakura Clear Card è stato già pubblicato ed è disponibile su Kindle e su Comixology al costo di 1.99 dollari. Si tratta infatti dell'edizione inglese disponibile online. Per quella su carta ed in lingua giapponese bisogna aspettare il numero di Febbraio del Nagayoshi Magazine.
Una vero evento per i lavori delle CLAMP dei quali Card Captor Sakura è indubbiamente uno tra i più amati e seguiti di sempre.
Ricordiamo che le nuove avventure di Card Captor Sakura possono essere lette anche in italiano e sono distribuite da Star Comics.
Card Captor Sakura e il ritorno dopo anni di assenza
Per chi non lo sapesse quello di Card Captor Sakura Clear Card è il nuovo manga dedicato a Sakura e che riprende le sue avventure da dove si erano fermate diversi anni fa.
La serie, pubblicata ormai dal 2016 ha già avuto anche una trasposizione animata che è visibile su Yamato video in lingua originale e con sottotitoli in Italiano. Inoltre, per chi ancora non conoscesse questa splendida storia, su Netflix sono disponibili le prime due stagioni, sempre in lingua originale.
Quella di Sakura è una serie di successo che sia in Giappone che nel resto del mondo ha colpito tutti per la capacità di unire magia e mistero alla freschezza della protagonista e dei personaggi che le ruotano intorno. Basta osservare i tanti gadgets dedicati alla serie per farsi un'idea di quanto sia amata e di come, ancora oggi, riesca a suscitare l'interesse del pubblico.