La serie di Card Captor Sakura Clear Card riceverà presto un nuovo arco narrativo: arriva l’annuncio ufficiale
A pochi giorni dalla conclusione del manga di Card Captor Sakura Clear Card è giunta una notizia che ha sconvolto positivamente i fan. Sembra infatti che la storia non sia ancora del tutto finita e che il prossimo anno arriverà un nuovo arco narrativo.
Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler importanti.
Cosa sappiamo del nuovo arco narrativo di Card Captor Sakura
Questo è un tweet con l’annuncio dell’arrivo di un nuovo arco narrativo di Card Captor Sakura Clear Cared.
La notizia è giunta direttamente dalla rivista Nagayoshi che si è occupata della serializzazione di Card Captor Sakura Clear Card. A quanto pare, le CLAMP non hanno ancora finito di raccontare le avventure di Sakura Kinomoto e per farlo hanno deciso di realizzare un arco narrativo speciale il cui primo capitolo sarà pubblicato nel numero 4/2004.
Al momento non sappiamo ancora nulla a riguardo ma le ipotesi sono tante. Potrebbe essere ambientato più avanti o incrociarsi con una delle tante serie del famoso quartetto come, ad esempio, xxxHOLiC. Ricordiamo che anni fa le CLAMP avevano accennato a motivi particolari per i quali Shaoran era torntato in Cina e che questi potevano avere a che fare con altre storie. Un messaggio che poi non ha più avuto seguito ma che molti fan ricordano ancora. Quel che è certo è che chi ama la serie di Sakura potrà ancora vantare della compagnia dei suoi personaggi senza dovergli dire veramente addio.
In lavorazione la seconda parte dell’adattamento animato di Card Captor Sakura
Oltre ai nuovi capitoli che i fan stanno già attendendo con gioia, nel 2024 potrebbe arrivare anche il nuovo adattamento animato (o quanto meno un suo annuncio) dedicato a Card Captor Sakura Clear Card e annunciato nel mese di Aprile 2023.
Ricordiamo, infatti, che la storia ha avuto un primo adattamento che si è interrotto a metà e che manca quindi tutto il resto della trama. Cosa che ora che le avventure di Sakura si sono concluse potrà finalmente riprendere arrivando fino alla fine. Il tutto in attesa di capire se e cosa ci attende con il nuovo arco narrativo.