Card Captor Sakura Clear Card arriva su Netflix

Card Captor Sakura Clear Card è finalmente disponibile su Netflix.

Buone notizie per i fan di Card Captor Sakura. Dopo la serie completa delle due stagioni storiche, Netflix ha deciso di inserire in catalogo anche il più recente Card Captor Sakura Clear Card.

La terza stagione che vede Sakura ormai alle scuole medie è stata resa disponibile dal 1 Marzo e comprende i 22 episodi più in OVA.

Una notizia felice per i fan delle CLAMP che si unisce a quella di una collaborazione nata di recente proprio tra il famoso quartetto e Netflix.

Netflix e le CLAMP: cosa c'è da aspettarsi

Questa è un'immagine rappresentativa della serie.

Come già anticipato, il colosso dello streaming ha da poco stilato un accordo con le CLAMP e altri autori giapponesi e tutto al fine di riservare uno spazio più grande all'animazione giapponese.

Al momento non si sa nulla dei progetti in corso a parte che le CLAMP avrebbero già una ventina di personaggi pronti. La speranza dei fan è ovviamente quella di vedere inseriti in piattaforma alcuni degli anime più famosi del quartetto e un primo passo sembra essere giunto con l'arrivo di Card Captor Sakura Clear Card che va ad unirsi alle due stagioni precedenti, inserite circa un anno fa.

Un periodo che si preannuncia promettente e probabilmente ricco di sorprese.

Card Captor Sakura Clear Card in breve

La terza stagione di Card Captor Sakura racconta le avventure di Sakura e dei suoi amici che, ormai alle medie, si troveranno ad affrontare un nuovo misterioso nemico.

Una Sakura ormai più grande e sempre carica di energia, si troverà a riabbracciare l'amato Shaoran. Contemporaneamente dopo uno strano sogno, le sue carte diventeranno trasparenti. Lei, Kerochan, Yue, Tomoyo e Shaoran si troveranno quindi dinanzi ad un nuovo mistero. Intanto a scuola arriva una nuova compagna che diventerà subito amica di Sakura. Come sempre, però, le cose non sono mai come sembrano.

Una storia che come sempre è già entrata nel cuore dei fan e che, seppur ancora in corso, ha già avuto modo di sorprendere con colpi di scena inattesi e volti a rendere sempre più interessante la storia.