Card Captor Sakura collector's edition: ecco la data di uscita definitiva

Card Captor Sakura collector's edition sta per uscire davvero. Ecco la data definitiva.

I fan della famosa serie Card Captor Sakura, stanno attendendo ormai da diverso tempo l'arrivo della famosa collector's edition. Una prima edizione rimessa a nuovo e resa molto simile a quella giapponese. In quest'ultimo anno, l'uscita è stata rimandata più volte portando molti a perdere le speranze.

Eppure, sembra che in questi giorni qualcosa si sia mosso. La Star Comics ha infatti annunciato di recente la nuova data che, questa volta, sembrerebbe essere quella definitiva.

Card Captor Sakura: ecco quando uscirà la collector's edition

Questo è un tweet dove si può vedere la copertina del primo volume.

Chi ama Sakura ed il suo mondo fatto di magia ma anche di momenti rilassanti ed estremamente piacevoli, sa bene come la cura delle cose sia una delle basi del successo di questa storia. Ogni puntata sembra ricamata con precisione, mescolando azione e romanticismo in modo perfetto. Un ricamo che si estende nelle scelte grafiche che fin dalla prima uscita hanno caratterizzato la storia.

È quindi molto facile immaginare come l'arrivo di una collezione nuova sia molto importante per i fan più affezionati. Fan che stanno aspettando ormai da diversi mesi. Per fortuna, la Star Comics ha dato una nuova data di uscita. E se tutto andrà bene, sarà possibile ammirare la nuova veste grafica della prima serie del manga a partire dal 23 Febbraio 2022. Una data da segnare sul calendario, quindi.

La seconda serie del manga

Come molti sapranno a questo primo arco narrativo se n'è aggiunto da qualche anno uno nuovo dal titolo Card Captor Sakura clear card. Un proseguo che mantiene intatte le atmosfere della storia sebbene questa sia proiettata in avanti di qualche anno.

Ormai studentessa delle scuole medie, Sakura Kinomoto si trova infatti ad affrontare un nuovo mistero. Al suo fianco ovviamente ci sono gli amici di sempre, la famiglia e l'immancabile Kerochan. Una storia dalla quale è già stato tratto un adattamento animato del quale è uscito dal poco anche il doppiaggio italiano, e questo sebbene la serie sia ancora in fase di narrazione. Motivo in più per tornare ad immergersi in un mondo magico che ormai da diversi anni è in grado di far sognare fan di tutto il mondo e di ogni età.