Card Captor Sakura: la fine del manga è stata posticipata

Il manga di Card Capture Sakura Clear Card posticipa la data dell'ultimo volume! Ecco quando finirà veramente.

Buone notizie per i fan delle CLAMP ed in particolare della famosa serie di Card Captor Sakura. Tempo fa vi avevamo dato la notizia dell'imminente conclusione della serie, prevista con il volume 14.

Una notizia che le CLAMP hanno cambiato da poco, annunciando che ci vorrà più tempo per raggiungere la parola fine e che il manga durerà quindi un po' più del previsto. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Quando terminerà il manga di Card Captor Sakura Clear Card

Questo è il tweet con cui, in precedenza, era stata annunciata la fine del manga con il volume 14.

Tempo fa era stata data la notizia (da noi riportata) dell'imminente conclusione della nuova serie dedicata a Card Captor Sakura. Il manga, infatti si sarebbe dovuto concludere con il quattordicesimo volume. Una voce che negli ultimi giorni è cambiata, prolungandone di fatto la durata.

Secondo le ultime notizie giunte dalle CLAMP, l'ultimo volume sarà il quindicesimo ed uscirà il 13 Ottobre 2023. I fan avranno quindi ancora quasi un anno intero da vivere in compagnia dei personaggi che hanno tanto amato e che grazie a Clear Card hanno potuto riabbracciare dopo diverso tempo. Una notizia che in tanti stanno accogliendo con gioia.

Cosa c'è da sapere su Card Captor Sakura Clear Card

La serie Clear Card si svolge un anno dopo gli avvenimenti della prima serie di Card Captor Sakura e vede la protagonista ancora una volta al centro di un mistero che riguarda le carte. Alla storia si aggiungono poi nuovi personaggi misteriosi e in qualche modo collegati a quanto accade nel corso della serie.

Si tratta di una storia che i fan attendevano da tempo e che, secondo alcune affermazioni precedenti delle CLAMP, avrebbe dovuto spiegare in qualche modo alcuni risvolti legati ad un'altra delle loro serie più importanti, ovvero XXXHOliC (ma anche Tsubasa). Al momento questo particolare aspetto non è ancora emerso. Ed ora, i fan iniziano a chiedersi se il volume in più non sia un pretesto per aggiungere qualcosa. Una verità che ovviamente scopriremo solo a tempo debito e, molto probabilmente, a storia ormai conclusa.