Card Captor Sakura e Sanrio daranno presto il via ad una nuova collaborazione, in particolare sul merchandising.
Grandi notizie per i fan della serie di Card Captor Sakura. In Giappone, infatti, è stata da poco annunciata una collaborazione tra la Sanrio e uno dei manga più famosi ed amati delle CLAMP.
Ciò darà ovviamente il via a nuovo merchandising che, considerati i tratti dei personaggi della serie e le atmosfere tipiche della Sanrio sarà sicuramente colorato, allegro e perfetto per chiunque ami tutto ciò che è tipicamente kawaii.
Card Captor Sakura e Sanrio: cosa tratterà la nuova collaborazione
Questo è un tweet con un'immagine in anteprima della collaborazione tra Card Captor Sakura e Sanrio.
Il frutto della collaborazione tra la Sanrio e Card Captor Sakura per adesso è piuttosto segreto.
Al momento, infatti, sono state rilasciate solo alcune immagini (visibili qui sopra) in cui appare Sakura in abiti coordinati con alcuni tra i personaggi Sanrio che sono l'immancabile Hello Kitty, Cinnamonroll, My Melody Kuromi e Pompompurin.
I disegni saranno disponibili in uno stile che si avvicina maggiormente a quello di Card Captor Sakura ed in un'altro più in linea Sanrio. Un modo per accontentare gli amanti della serie delle Clamp e i fan della Sanrio che, alla fine, opteranno probabilmente per acquistare un mix di tutto. In tanti, infatti, si sono già detti fan di entrambi e quindi desiderosi di poter apprezzare una simile collaborazione che sembra cadere a pennello.
Card Captor Sakura ed il suo intramontabile successo
Card Captor Sakura, continua ad avere un grande successo anche a distanza di tanti anni dalla sua prima uscita. Si tratta di una delle serie più amate in Giappone e nel mondo e ciò per via della trama mai scontata ma, sopratutto, per le atmosfere e i messaggi di amicizia e di amore che emergono ad ogni capitolo o episodio. Si tratta infatti di una serie allegra con personaggi pieni di vita e che si mostrano sempre pronti a prendere il meglio e ad affrontare le avversità con coraggio.
Una serie che dona ampio respiro ai fan che da sempre ne amano ogni singolo personaggio così come le avventure intriganti e, ovviamente, la bellezza indiscutibile delle carte di Clow o di Sakura.
Ricordiamo che la nuova serie Card Captor Sakura Clear Card ha ricevuto da poco un doppiaggio italiano dalla Yamato Video.