Card Captor Sakura, preparatevi al sequel: arriva a giugno

Il manga di Card Captor Sakura arriva con un sequel a giugno: sarà ambientato durante il primo anno delle medie di Sakura

Il numero di giugno del Nakayoshi magazine della Kodansha annuncia che i membri creativi del team CLAMP lanceranno il sequel di Cardcaptor Sakura il prossimo 3 giugno. Il nuovo manga sarà ambientato dopo che il personaggio principale, Sakura, ha terminato di frequentare le Tomoeda Elementary School ed è al suo primo anno della scuola media. Sakura fa un sogno misterioso e ha luogo un incidente.

Il 2016, del resto, è un anno molto importante per Card Captor Sakura, il celebre manga scritto e disegnato dalle CLAMP tra il 1996 e il 2000 e pubblicato in Giappone dalla casa editrice Kodansha, che raggiunge il traguardo delle 20 candeline.

Da Card Captor Sakura è stato tratto anche un anime di tre stagioni (1998-2001), per un totale di 70 episodi, trasmesso in Italia come Pesca la tua carta Sakura per la prima stagione e Sakura, la partita non è finita per le ultime due stagioni.

Fonte: ANN